Inviato: Lun Set 24, 2007 3:37 pm Oggetto: error system 32
ho da poco formattato il pc, ma credo che vi sia rimasto un virus perchè: 1- continua ad uscirmi il mess "error system 32/vjrmzwg ".
2-non posso installare l'antivirus ( e ne ho provati vari), xkè, nn appena apro la cartella x installare il programma, esce dall'applicazione;
3- non posso fare scansioni on-line x lo stesso motivo..
ho anke provato a riformattare tutto, ma nn è cambiato nulla.... inoltre sento ke il pc prova a connettersi inutilmente col vekkio modem interno (inusato xkè sn cliente fastweb) e se sto su internet m si aprono tantissime finestre di pubblicità..
Per favore, spiegatemi almeno come posso installare il mio antivirus..xkè se continua così, smonto il pc e lo rimonto in giardino!!
grazie
Inviato: Lun Set 24, 2007 3:45 pm Oggetto: Re: error system 32
karis_2 ha scritto:
ho da poco formattato il pc, ma credo che vi sia rimasto un virus perchè: 1- continua ad uscirmi il mess "error system 32/vjrmzwg ".
2-non posso installare l'antivirus ( e ne ho provati vari), xkè, nn appena apro la cartella x installare il programma, esce dall'applicazione;
3- non posso fare scansioni on-line x lo stesso motivo..
ho anke provato a riformattare tutto, ma nn è cambiato nulla.... inoltre sento ke il pc prova a connettersi inutilmente col vekkio modem interno (inusato xkè sn cliente fastweb) e se sto su internet m si aprono tantissime finestre di pubblicità..
Per favore, spiegatemi almeno come posso installare il mio antivirus..xkè se continua così, smonto il pc e lo rimonto in giardino!!
grazie
Prova a fare una formattazione del disco a basso livello con applicazioni tipo zerobyte. _________________ D4rk
Per qnt riguarda la formattaione, ci ho già provato un paio di volte senza risultato..
Per quel ke riguarda l'acquisto del nuovo disco, aggiungo ke ne ho già due, di cui uno nuovissimo...e speravo ke l'eliminazione del disco + vekkio fosse l'ultima spiaggia...
ho provato a fare la scansione con hijackthis (da modalità provvisoria con accesso alla rete, xkè in modalità normale nn m permette di aprire il programma), ne riporto di sotto il risultato..sapete dirmi quali files sono dannosi e quindi da eliminare?
Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 12.48.43, on 26/06/2002
Platform: Windows XP (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 (6.00.2600.0000)
1) quando formatti, fallo a bassa densità a mano format c:/u
2) prima del format elimina e ricrea le partizioni
3) cerca di leggere il registro degli eventi, il sistema operativo difetta con una periferica...
4) non ci giurerei, ma hai anche un worm
5) perchè continuate a usare + antivirus che fanno conflitto??? levati uno dei due
intanto dopo aver fatto un chkdsk /f sul disco, checka queste righe
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum