Logo by Irenicus giovedì 09-feb-12 16:29

RaulKen.It :: Leggi il Topic - error system 32
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

error system 32

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Avanzata - Software
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
karis_2
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 3:37 pm    Oggetto: error system 32 Rispondi citando

ho da poco formattato il pc, ma credo che vi sia rimasto un virus perchè: 1- continua ad uscirmi il mess "error system 32/vjrmzwg ".
2-non posso installare l'antivirus ( e ne ho provati vari), xkè, nn appena apro la cartella x installare il programma, esce dall'applicazione;
3- non posso fare scansioni on-line x lo stesso motivo..
ho anke provato a riformattare tutto, ma nn è cambiato nulla.... inoltre sento ke il pc prova a connettersi inutilmente col vekkio modem interno (inusato xkè sn cliente fastweb) e se sto su internet m si aprono tantissime finestre di pubblicità..
Per favore, spiegatemi almeno come posso installare il mio antivirus..xkè se continua così, smonto il pc e lo rimonto in giardino!! Smile
grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
D4rklin3s
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 3:45 pm    Oggetto: Re: error system 32 Rispondi citando

karis_2 ha scritto:
ho da poco formattato il pc, ma credo che vi sia rimasto un virus perchè: 1- continua ad uscirmi il mess "error system 32/vjrmzwg ".
2-non posso installare l'antivirus ( e ne ho provati vari), xkè, nn appena apro la cartella x installare il programma, esce dall'applicazione;
3- non posso fare scansioni on-line x lo stesso motivo..
ho anke provato a riformattare tutto, ma nn è cambiato nulla.... inoltre sento ke il pc prova a connettersi inutilmente col vekkio modem interno (inusato xkè sn cliente fastweb) e se sto su internet m si aprono tantissime finestre di pubblicità..
Per favore, spiegatemi almeno come posso installare il mio antivirus..xkè se continua così, smonto il pc e lo rimonto in giardino!! Smile
grazie

Prova a fare una formattazione del disco a basso livello con applicazioni tipo zerobyte.
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 1:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Neutral prova a comprare un disco nuovo...
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per qnt riguarda la formattaione, ci ho già provato un paio di volte senza risultato..
Per quel ke riguarda l'acquisto del nuovo disco, aggiungo ke ne ho già due, di cui uno nuovissimo...e speravo ke l'eliminazione del disco + vekkio fosse l'ultima spiaggia...
ho provato a fare la scansione con hijackthis (da modalità provvisoria con accesso alla rete, xkè in modalità normale nn m permette di aprire il programma), ne riporto di sotto il risultato..sapete dirmi quali files sono dannosi e quindi da eliminare?

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 12.48.43, on 26/06/2002
Platform: Windows XP (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 (6.00.2600.0000)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\userinit.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\HjT\hijackthis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.virgilio.it/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
R3 - Default URLSearchHook is missing
O4 - HKLM\..\Run: [Local Security Authority Service] C:\WINDOWS\System32\Isass.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Spooler SubSystem App] C:\WINDOWS\System32\spooIsv.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Cmaudio] RunDll32 cmicnfg.cpl,CMICtrlWnd
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Network Firewall] C:\WINDOWS\System32\firewall.exe
O4 - HKLM\..\Run: [kis] "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\avp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [startdrv] C:\WINDOWS\Temp\startdrv.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Advanced DHTML Enable] C:\WINDOWS\System32\leowgntp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
O4 - HKLM\..\Run: [SearchIndexer] rundll32.exe "C:\WINDOWS\System32\qfaihybk.dll",sitypnow
O4 - HKLM\..\Run: [Topic MSNGR32] MSNGR32.com
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [Topic MSNGR32] MSNGR32.com
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe" /background
O8 - Extra context menu item: Aggiungi a Kaspersky Anti-Banner - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\\ie_banner_deny.htm
O9 - Extra button: Web Anti-Virus - {1F460357-8A94-4D71-9CA3-AA4ACF32ED8E} - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\scieplugin.dll
O9 - Extra button: Related - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Show &Related Links - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O18 - Protocol: livecall - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O20 - AppInit_DLLs: c:\windows\system32\fcccbbc.dll
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: Kaspersky Internet Security 6.0 (AVP) - Kaspersky Lab - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\avp.exe
O23 - Service: Microsoft Windows VHP Control - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\dllcache\winvhp.exe
Torna in cima
kainard
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

trovato l'errore Smile

1) quando formatti, fallo a bassa densità a mano format c:/u
2) prima del format elimina e ricrea le partizioni
3) cerca di leggere il registro degli eventi, il sistema operativo difetta con una periferica...
4) non ci giurerei, ma hai anche un worm
5) perchè continuate a usare + antivirus che fanno conflitto??? levati uno dei due

intanto dopo aver fatto un chkdsk /f sul disco, checka queste righe

R3 - Default URLSearchHook is missing
O4 - HKLM\..\Run: [Local Security Authority Service] C:\WINDOWS\System32\Isass.exe
O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
O4 - HKLM\..\Run: [SearchIndexer] rundll32.exe "C:\WINDOWS\System32\qfaihybk.dll",sitypnow
O4 - HKLM\..\Run: [Topic MSNGR32] MSNGR32.com
O4 - HKLM\..\RunServices: [Topic MSNGR32] MSNGR32.com
O18 - Protocol: livecall - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL
O20 - AppInit_DLLs: c:\windows\system32\fcccbbc.dll
O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing)
O23 - Service: Microsoft Windows VHP Control - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\dllcache\winvhp.exe
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Avanzata - Software Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: