Logo by Irenicus mercoledì 08-feb-12 21:42

RaulKen.It :: Leggi il Topic - OLD GME CONSIGLI!!!! HEEEEEEELP!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

OLD GME CONSIGLI!!!! HEEEEEEELP!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi & Giochi in rete
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elrico
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 12:52 am    Oggetto: OLD GME CONSIGLI!!!! HEEEEEEELP! Rispondi citando

CIAO A TUTTI per una volta non mi rivolgero a questo forum poer chiedere soluzioni ad invalicabili problemi di hardware... ma per avere un altrettanto aiuto da qualcuno!! Gioia

Sto disperatamente cercando un ottimo sito di old-game, con old-game non inendo space invaders o emulatori improbabili di dos e comodore, intendo tutti quei giochi oramai non piu in vendita(anche non troppo lontani)

inoltre chiedevo se qualcuno sa consigliarmi qualche gioco di strategia a turni interessante (non i soliti storici e gestionali, magari combattimenti urbani o cose simile ((chaos gate'))!!
per intenderci mi sono appena procurato diablo1 (fantastico) e aboniation (ancora da provare..)

ciao ciao! Applause
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GREY_FOX
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mar Gen 23, 2007 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

be oltre al classcio "abandonia" ti consiglierei anche "lostgame". Ora non ricordo i domini dei siti ma se li cerchi su google si trovano subito.

Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
elrico
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Ven Gen 26, 2007 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok non intendevo cosi vecchi pero grazie lostesso Idea ,
in particolare se qualcuno si ricorda il nome mi serviva un gioco si stategia a turni, per intenderci stile final fantasy tattics o chaos gate ambientato però in ambiente urbano... la grafica era 2d non mi ricordo nulla... Arrabiato company o mercenary BOOOOOOOOOOH! se qualcuno ha qualche idea mela dica plss ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi & Giochi in rete Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: