| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
halima Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Dic 20, 2006 6:08 pm Oggetto: memoria ram |
|
|
salve!!!
Ho un pc con memoria ram di 64 MB............... vorrei allargare la memoria mi potete dare istruzioni
GRAZIE |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Dic 20, 2006 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Cmq sia un blocco da 512mb sdram non costa molto ormai.
C'è da chiedersi piuttosto quanto vale la pena fare l'upgrade... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Mer Dic 20, 2006 9:39 pm Oggetto: |
|
|
| florin ha scritto: | ma raga faciamo un passo alla volta se la mobo monta una ram da 64
secondo voi suporta una ram da 512? meglio andarci piano magari prima dell aquisto ci dici qualkecosina in piu... |
certo ke la supporta .. la mia montava 64 .. un 700 mhz era ho messo 2 slot da 512 ram pc 100 mhz un pò di annetti fa ! _________________
http://www.centroshop.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
salentinu Ospite

|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 7:40 am Oggetto: |
|
|
| Incantatore ha scritto: | | florin ha scritto: | ma raga faciamo un passo alla volta se la mobo monta una ram da 64
secondo voi suporta una ram da 512? meglio andarci piano magari prima dell aquisto ci dici qualkecosina in piu... |
certo ke la supporta .. la mia montava 64 .. un 700 mhz era ho messo 2 slot da 512 ram pc 100 mhz un pò di annetti fa ! |
Di solito le supportano...magari se sono MotherBoard più vecchie di qualche annetto fa (forse montano ancora le SIMM   ) non arrivano ad 1GB di RAM ma un modulo da 512 lo supportano tranquillamente!
salentinu |
|
| Torna in cima |
|
 |
eznet SuperMod di Raulken.it

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2489 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
|
| Torna in cima |
|
 |
salentinu Ospite

|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 9:28 am Oggetto: |
|
|
| eznet ha scritto: | | non ci metterei la mano sul fuoco... mi sono trovato davanti a vecchie MB che più di 256 mb non supportavano |
...anni?...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
eznet SuperMod di Raulken.it

Registrato: Aug 03, 2004 Messaggi: 2489 Località: incastrato in un cavo di rete... vicino al connettore...
|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 11:04 am Oggetto: |
|
|
| salentinu ha scritto: | | eznet ha scritto: | | non ci metterei la mano sul fuoco... mi sono trovato davanti a vecchie MB che più di 256 mb non supportavano |
...anni?...  |
molti... non ricordo con precisione. Pensa che una eveva un solo slot per le ram e montava una 32mb dimm pc 100  _________________ vecchio nick: enzodc
http://www.scatolonedelpc.net
Il blog dello "Scatolone"
|
|
| Torna in cima |
|
 |
KellerTu Veterano del Forum

Registrato: Mar 16, 2005 Messaggi: 1345 Località: Veneto Centro!
|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 5:36 pm Oggetto: |
|
|
se la ram è saldata ed ha un portatile non sono possibili upgrade
(tranne pcmcia) _________________
<-Arti marziali x Esaltati (Vedi i Video )
Many times the cat goes to lard | aka | Curiosity
Until eats it all - - - - - - - - - - - - - - - - - - kills the Cat |
|
| Torna in cima |
|
 |
halima Nuovo del Forum

|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 11:12 pm Oggetto: memoria ram |
|
|
ok!!
Vi farò sapere tutte le caratteristiche del mio pc
grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Ven Dic 22, 2006 2:05 am Oggetto: |
|
|
| eznet ha scritto: | | salentinu ha scritto: | | eznet ha scritto: | | non ci metterei la mano sul fuoco... mi sono trovato davanti a vecchie MB che più di 256 mb non supportavano |
...anni?...  |
molti... non ricordo con precisione. Pensa che una eveva un solo slot per le ram e montava una 32mb dimm pc 100  |
parliamo della caduta del muro di berlino
parlo magari , minimo di un 1000 mhz se no sta rovinato ( anche con il 1000 sta rovinato ) _________________
http://www.centroshop.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
333300 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Ven Dic 22, 2006 7:27 pm Oggetto: |
|
|
| Ad esempio: scheda madre intel 440bx con processore pentium3 500 Mhz tre slot di ram e non riconosce tagli oltre i 128 Mb (sdram pc100) che ne pensate? |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Ven Dic 22, 2006 8:21 pm Oggetto: |
|
|
| 333300 ha scritto: | | Ad esempio: scheda madre intel 440bx con processore pentium3 500 Mhz tre slot di ram e non riconosce tagli oltre i 128 Mb (sdram pc100) che ne pensate? |
Mi sembra veramente strano che una mobo x p3 non riconosca blocchi oltre 128, non x questo dico sia impossibile.
Cmq sia, credo sia meglio aspettare + informazioni da halima, piuttosto che continuare in questo inutile OT... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
KellerTu Veterano del Forum

Registrato: Mar 16, 2005 Messaggi: 1345 Località: Veneto Centro!
|
Inviato: Ven Dic 29, 2006 12:27 pm Oggetto: |
|
|
| 333300 ha scritto: | | Ad esempio: scheda madre intel 440bx con processore pentium3 500 Mhz tre slot di ram e non riconosce tagli oltre i 128 Mb (sdram pc100) che ne pensate? |
io dico che è una bomba: Forse riesci persino a giocare a unreal e a quake senza che scatti
oops, devo esser OT _________________
<-Arti marziali x Esaltati (Vedi i Video )
Many times the cat goes to lard | aka | Curiosity
Until eats it all - - - - - - - - - - - - - - - - - - kills the Cat |
|
| Torna in cima |
|
 |
333300 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Sab Dic 30, 2006 3:24 am Oggetto: |
|
|
| A unreal forse no, ma giuro che il tetris gira benissimo... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ramses_1 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Gen 01, 2007 9:41 am Oggetto: |
|
|
allora invece di sparare presupposizioni e magari comprare un tipo di ram sbagliata..fai una cosa...vai su questo link , scarichi il programma "tra l'altro freeware"e lanci l'esecutivo....lui ti dira tutte le caratteristike tecniche della cpu, MB, tipo di ram e relative frequenze di clock
http://www.pc-facile.com/download/diagnostica/cpu-z/
e poi vai sul sicuro.....
un appauso a me medesimo
scherzo ovviamente _________________ { you cannot piss on what you cannot catch} |
|
| Torna in cima |
|
 |
|