| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
marlborolights0 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 1:01 pm Oggetto: Explorer help |
|
|
Ho un problema con explorer...
La connessione è ok, riesco ad usare correttamente il mulo, ma non c'è verso di caricare pagine web.
stò uscendo pazzo
aiutatemi please! _________________ Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a ucciderti con la birra |
|
| Torna in cima |
|
 |
GREY_FOX Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Sei sicuro che ie sia modalità in linea? puoi vederlo tramite "File". Prova anche da strumenti>opzioni>connessione a settare la tua connessione come predefinita. Se ancora insiste dovresti provare a cambiare DNS. _________________ Raulkeniano numero 1332
Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 1:10 pm Oggetto: |
|
|
| GREY FOX ha scritto: | | Sei sicuro che ie sia modalità in linea? puoi vederlo tramite "File". Prova anche da strumenti>opzioni>connessione a settare la tua connessione come predefinita. Se ancora insiste dovresti provare a cambiare DNS. |
La connessione predefinita è ok!
e sono sicuro di essere in linea...
come si fa a cambiare DNS? _________________ Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a ucciderti con la birra |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Per cambiare dns devi andare sulla tua connessione, cliccare con il tasto destro quindi proprietà>rete selezioni protocollo tcp/ip e clicchi su proprietà selezione "utilizza i seguenti dns" e prova con questi due: 151.99.125.2, 212.216.172.62 .
Ciao _________________ Raulkeniano numero 1332
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 1:54 pm Oggetto: |
|
|
e in brevi parole da profano cosa sarebbe? _________________ Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a ucciderti con la birra |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Mar 20, 2006 2:47 pm Oggetto: |
|
|
i dns sono dei specifici server che "risolvono" un'indirizzo internet. Praticamente quando tu scrivi www.google.it sul tuo browser, il browser prima si collega al dns che risolve l'indirizzo www.google.it al suo ip che sarebbe 216.239.39.104 e successivamente apre la connessione tra il tup pc e il server di google. Spero di essere stato chiaro... ciauz! _________________ Raulkeniano numero 1332
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 21, 2006 9:53 am Oggetto: |
|
|
non è andata!
ho provato a cambiare dns e nn succede nulla...
non so più che fare, idee?? _________________ Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a ucciderti con la birra |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 21, 2006 12:27 pm Oggetto: |
|
|
se può servire ad avere maggiori indizi per risolvere il problema, ho una connessione alice...
devo aver combinato qualche pasticcio nelle opzioni (credo)
ho anche provato a reinstallare il browser (temendo di aver cancellato qualche file con avast) ma niente da fare...
Non esiste qualche manuale online con i settaggi corretti da tenere in "opzioni internet" di xp per una connessione Alice?
ci sono talmente tante variabili che per un profano è come arabo... _________________ Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a ucciderti con la birra |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 21, 2006 1:50 pm Oggetto: |
|
|
ulteriore info, se può essere d'aiuto il pc mi apre webmail ma niente più! _________________ Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a ucciderti con la birra |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 21, 2006 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Ma con altri programmi che si connettono a internet funge tutto normalmente? potresti provare a istallarti firefox e usarlo per vedere se il problema sta nella connessione o in ie. Ciao! fami sapere. _________________ Raulkeniano numero 1332
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 21, 2006 3:08 pm Oggetto: |
|
|
firefox... vi ho sentito parlare molto di questo e mi sono letto qualche topic.
provo e speriamo bene.
Grazie dell'aiuto!  _________________ Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a ucciderti con la birra |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 23, 2006 9:34 am Oggetto: |
|
|
anche con firefox niente, non mi apre proprio le pagine, uguale a explorer...
che sclero...
Prego di aiutare questo povero essere insulso che si è fatto schiacciare da problemi informatici...
aiutatemi a riprendermi la mia dignità...
aiutatemi ad averla vinta su quel mostro del mio pc... _________________ Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a ucciderti con la birra |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 23, 2006 3:07 pm Oggetto: |
|
|
| marlborolights0 ha scritto: | Non esiste qualche manuale online con i settaggi corretti da tenere in "opzioni internet" di xp per una connessione Alice?
ci sono talmente tante variabili che per un profano è come arabo... |
Please help me! _________________ Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a ucciderti con la birra |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 23, 2006 4:42 pm Oggetto: |
|
|
te lo chiedo un'altra volta, con altri programmi tipo emule, outlook e messenger è tutto ok? _________________ Raulkeniano numero 1332
|
| Torna in cima |
|
 |
|