Logo by Irenicus martedì 07-feb-12 09:36

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Auito drivers LG U8330
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Auito drivers LG U8330

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vereluc
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2005 9:24 am    Oggetto: Auito drivers LG U8330 Rispondi citando

salve, sono nuovo e avevo una richiesta per voi Imbarazzato
vi spiego il problema: ho comprato 2 lg u8330 dell'offerta 3, uno per me uno per la mia donna, ho portato la prima volta il cavo usb e il cd con i driver in ufficio, installato tutto e collegato: una meraviglia, ora ho portato in ufficio l'altro cell sempre lg u8330 e quando lo vado a collegare alla porta usb mi dice nuovo hardware e di installare i drivers.
ora: possibile che ogni Lg u8330 ha i suoi drivers? se non e' cosi' perche quando lo attacco mi dice che devo installarli anche se dallo stesso pc il mio LG si collega senza rompere le palle? non ho portato con me il cd di installazione, se qualcuno ha un link devo posso trovare i suoi driver me lo potrebbe segnalare? avrebbe salvato un cellulare da un volo di 5 piani Rolling Eyes grazie a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MaVeRiCk_87
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2005 12:52 pm    Oggetto: Re: Auito drivers LG U8330 Rispondi citando

Ciao vereluc!! E benvenuto sul forum!!
vereluc ha scritto:
se qualcuno ha un link devo posso trovare i suoi driver me lo potrebbe segnalare? avrebbe salvato un cellulare da un volo di 5 piani Rolling Eyes grazie a tutti

Non c'è bisogno di buttare via il cell, basta ke colleghi il telefonino e installi gli stessi driver del tuo (dal tuo stesso cd) quei driver funzionano con tutti i modelli (della stessa serie ovviamente)!!
Spero di esserti stato utile!!
Smile Smile
vereluc
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2005 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

si grazie poi ho risolto Linguaccia
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: