Inviato: Ven Lug 15, 2005 9:24 am Oggetto: Auito drivers LG U8330
salve, sono nuovo e avevo una richiesta per voi
vi spiego il problema: ho comprato 2 lg u8330 dell'offerta 3, uno per me uno per la mia donna, ho portato la prima volta il cavo usb e il cd con i driver in ufficio, installato tutto e collegato: una meraviglia, ora ho portato in ufficio l'altro cell sempre lg u8330 e quando lo vado a collegare alla porta usb mi dice nuovo hardware e di installare i drivers.
ora: possibile che ogni Lg u8330 ha i suoi drivers? se non e' cosi' perche quando lo attacco mi dice che devo installarli anche se dallo stesso pc il mio LG si collega senza rompere le palle? non ho portato con me il cd di installazione, se qualcuno ha un link devo posso trovare i suoi driver me lo potrebbe segnalare? avrebbe salvato un cellulare da un volo di 5 piani grazie a tutti
Inviato: Ven Lug 15, 2005 12:52 pm Oggetto: Re: Auito drivers LG U8330
Ciao vereluc!! E benvenuto sul forum!!
vereluc ha scritto:
se qualcuno ha un link devo posso trovare i suoi driver me lo potrebbe segnalare? avrebbe salvato un cellulare da un volo di 5 piani grazie a tutti
Non c'è bisogno di buttare via il cell, basta ke colleghi il telefonino e installi gli stessi driver del tuo (dal tuo stesso cd) quei driver funzionano con tutti i modelli (della stessa serie ovviamente)!!
Spero di esserti stato utile!!
_________________ . . . . . . . . . . . .Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla!
. . . . . . . . . . . . . . . . .
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum