| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
a_morales Nuovo del Forum

|
Inviato: Mer Mar 30, 2005 3:15 am Oggetto: Red Alert 2: Qualcuno mi aiuti |
|
|
Ciao a tutti sono nuovo in qst Forum e ho urgente bisogno di aiuto:
ho giocato molte volte a Red Alert 2 qnd avevo il Sistema operativo Win 98 e nn mi ha mai dato ptroblemi di alcun genere .
Ma adesso con il pc nuovo e Win XP nn mi funziona +. Ho cercato in vari siti e nessuno mi ha dato una risposta esauriente.
Qlcn mi saprebbe dire cosa devo fare per poter di nuovo giocare a qst gioco?
Se qlcn ha una risposta puo anke scrivermi su ioria01@hotmail.com |
|
| Torna in cima |
|
 |
aeniGma Moderatore di RaulKen.It

Registrato: Oct 12, 2002 Messaggi: 2114 Località: Somewhere in time...
|
Inviato: Mer Mar 30, 2005 6:10 am Oggetto: |
|
|
Mi viene in mente una stupidata: hai provato sul sito ufficiale? e contattare westwood? So che é una follia ma magari hanno fatto qualche patch.
Altra cosa, mi pare che XP abbi un flag di emulazione DOS (ho letto qualcosa in giro sul forum) non so se possa servire, ma provare non nuoce. _________________ aeniGma a.k.a. Eremita Solitario
http://www.thekey.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
omegaweapon78 Frequentatore del Forum

Registrato: Nov 24, 2004 Messaggi: 231 Località: Castello di Artemisia
|
Inviato: Mer Mar 30, 2005 8:26 am Oggetto: |
|
|
tasto destro sull'icona sul desktop di red alert, poi proprietà, compatibilità, spunta esegui il programma in modalità compatibilità, seleziona win98, fai ok e hai fatto.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
a_morales Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Apr 03, 2005 7:35 am Oggetto: |
|
|
tasto destro sull'icona sul desktop di red alert, poi proprietà, compatibilità, spunta esegui il programma in modalità compatibilità, seleziona win98, fai ok e hai fatto.
Ho gia provato anke qst ma nulla! Ho contattato anke il supporto tecnico e purtroppo nn esistono patch al riguardo...
Maledetto Win XP Me la pagherai
Cmq ragazzi grazie..se x caso troviate qlcs vi prego di farmelo sapere...x il momento mi dovro accontentare di Win 98 o continuare a giocare a World of Warcraft. Ciao  |
|
| Torna in cima |
|
 |
arlmatrix Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Apr 12, 2005 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Maledetto Win XP Me la pagherai
per adesso è windows che cè la sta facendo pagare.
Non possiamo neache giocare tutti i giochi che prima col vekkio Wn 98 andavano  _________________ Non so cosa ci sia dopo la morte, e faccio molta fatica a capire quello che c'è prima! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|