Logo by Irenicus mercoledì 08-feb-12 21:01

RaulKen.It :: Leggi il Topic - cavo sblocco LG
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

cavo sblocco LG

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alsefan
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 6:34 pm    Oggetto: cavo sblocco LG Rispondi citando

Ho provato ad autocostruire il cavo seriale PC/CEL . Tutto OK dalla porta seriale fino al circuito completo. Al momento di collegare il circuito al connettore del telefono , mi sono accorto con orrore che entrambi i connettori che ho recuperato non hanno tutte le 24 slot libere. I miei hanno libere le : 1,9,11,14,15, altre 2 che non ricordo , 24.Le restanti sono chiuse .
Impossibile fare il ponte fra 2 e 21 e collegare la 17,18,19 come spiegato.
Esistono connettori diversi?Quali? Grazie per una risposta
d'oh!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
edydi
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 7:06 pm    Oggetto: Dove trovare info sui cavi? Rispondi citando

Scusami volevo solo chiederti dove hai reperito le info per il cavo. Io in realtà ho il nec 338, ma magari prima o poi spunta il cavo anche per questo.
Ciao e scusa ancora se ti aspettavi una risposta Triste
Torna in cima
alsefan
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 7:22 pm    Oggetto: Re: Dove trovare info sui cavi? Rispondi citando

edydi ha scritto:
Scusami volevo solo chiederti dove hai reperito le info per il cavo. Io in realtà ho il nec 338, ma magari prima o poi spunta il cavo anche per questo.
Ciao e scusa ancora se ti aspettavi una risposta Triste

vedi al seguente indirizzo
http://www.romachat.net/unlock/unlock.html
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: