Inviato: Mar Gen 25, 2005 6:43 pm Oggetto: A835: non riconosce il modem
Problema: Collegando il cellualare A835 con il cavo in dotazione al PC, non viene riconosciuto il modem.
Appena inserisco il cavo al pc (il celluare è acceso) appare il messaggio: Motorla Phone (A835) installazione...
Dopo qualche secondo parte il riconoscimento dei driver e sul sistema viene installato il "Motorola USB Device" con le tre sotto componenti:
- Accessories Interface
- Data Logging MCU Interface
- Test Command Interface
Questo driver fanno parte dei P2K.
Premetto che prima di collegere il cavo al PC, ho installato i driver del modem usb.
Ma la cosa più strana e che collegando l'A835 di un amico al mio PC (con il mio cavo), il sistema lo riconosce come modem e assegna una porta COM!!! Entrambi i cellulari sono senza blocco e entrambi sono stati sbloccati dallo stesso centro a distanza di 3 minuti uno dall'altro!
Ho "smanettato" varie volte disinstallando e rinstallando i driver ma non ho ottenuto il riconoscimento del modem. Ho anche provato l'installazione del solo driver usb del modem su un compuer "vergine", ma niente, appena collego il tel mi richiede un disco con i driver, e va anti solo se si installano i P2k.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum