Registrato: Oct 01, 2004 Messaggi: 631 Località: dalle Alpi agli Appennini...
Inviato: Dom Nov 28, 2004 9:53 pm Oggetto:
sponcharello ha scritto:
Ciao a tutti. Esiste un modo per mettere i giochi Java sul NEC e228 senza scaricarli dal portale 3???.
prova a cercare i giochi utilizzando un programma di file sharing (shareaza,, winmx, dc++, lopster, etc etc ....) _________________ Nei singoli la follia è una rarità: ma nei gruppi, nei partiti, nei popoli, nelle epoche è la regola.
Al di là del bene e del male, 1886, 34 F. Nietzsche
Di giochi Java ne ho una marea, volevo sapere se esiste un modo per metterli nel telefono visto che con il 228 PC File Transfer che c'è nel CD in dotazione per trasferire i file dal PC al Cell e viceversa non si può.
Inviato: Mar Mar 01, 2005 9:10 pm Oggetto: file transfer
ciao potresti dirmi che versione hai del file transfer? se il cavo che hai è usb o seriale? e il tuo sys operativo?
ho questo problema e nn riesco a risolverlo:
ho xp ho comprato un cavo usb e ho scaricato il 228 pc transfer che è il sw per scaricare i file da pc a cell.
la versione di quest'ultimo è la 1.1
ho installato i driver trovati in giro, nessuno per xp, pero xp me li ha accettati anche se mi ha detto che non erano certificati.
il cell sembra vedere la connessione,ho l'icona in alto abilitata. ma non si parla col sw che mi dice che non c'è nessun cell collegato.
non riesco a capire se il sw legge da com invece che da usb, se sono i driver che nn funziano o se sbaglio la procedura.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum