Logo by Irenicus giovedì 09-feb-12 02:39

RaulKen.It :: Leggi il Topic - nec e228 e giochi java
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

nec e228 e giochi java

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lullone
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Ago 26, 2004 7:52 pm    Oggetto: nec e228 e giochi java Rispondi citando

Scusate, ho un nec e228, una memorystick duo ed un adattatore per pc. Ho anche dei giochi (sul PC) in formato .jad e .jar. Come posso fare per spostarli sul telefonino e, se non fosse possibile, dove posso reperire tetris per l'e228? Domanda
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tonyarrow
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2004 6:32 pm    Oggetto: risposta Rispondi citando

Ciao senti non so risp. alla tua domanda, ma sarei curioso di sapere da dove hai comprato memory stick duo e cavo usb. X caso in un negozio 3?? da me sono irreperibili!
Torna in cima
IGUANAULISSE
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Dom Set 19, 2004 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comprate dal sito 3!!!!
Fidatevi lasciate stare i rivenditori! Il mio rivenditore mi voleva appippare il cavo usb per 30 euro quando sul sito lo paghi 6 €!!!

Puoi anche pagare alla consegna se non vuoi dare il num di carta di credito!
Torna in cima
sphinx
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 9:07 pm    Oggetto: x iguana Rispondi citando

ciao senti anche io ho comprato il cavo ma nn trovo il sw, potresti aiutarmi? il mio problema è questo:

ho xp ho comprato un cavo usb e ho scaricato il 228 pc transfer che è il sw per scaricare i file da pc a cell.

la versione di quest'ultimo è la 1.1
ho installato i driver trovati in giro, nessuno per xp, pero xp me li ha accettati anche se mi ha detto che non erano certificati.

il cell sembra vedere la connessione,ho l'icona in alto abilitata. ma non si parla col sw che mi dice che non c'è nessun cell collegato.

non riesco a capire se il sw legge da com invece che da usb, se sono i driver che nn funziano o se sbaglio la procedura.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: