Inviato: Dom Mar 01, 2009 11:09 am Oggetto: Una Mano per un modem router
Salve a tutti,
ho fatto il grande errore di non prendere il router in comodato quando ho attivato l'alice 7 mega. E ora mi ritrovo il problema di andare a trovare un router che soddisfi tutte (e sono molte) le mie esigenze.
Inizialmente ero convinta per il linksys wag200g .... ma poi ho letto su internet che si dice sia incompatibile con l'alice 7 mega. E' vero? no perchè per il resto lo trovavo perfetto... Quindi se qualcuno mi confermasse che funziona benissimo con alice, prenderei quello.
Nel caso in cui invece la risposta dovesse essere negativa, vi chiedo un consiglio su quale modem router prendere. Ciò che cerco è:
- un router che sia compatibile e funzioni al meglio con alice 7 mega (quindi credo debba essere anche modem)
-che sia wireless
-che ci sia la possibilità di metterlo in verticale (come per il linksys) perchè non ho molto spazio.
-che rispecchi un buon rapporto qualità/prezzo: diciamo che non vorrei andare oltre le 80 euro
Io spero che mi sappiate aiutare almeno voi
Grazie
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum