Inviato: Dom Apr 01, 2007 4:44 pm Oggetto: LG U900 Firmware V11g
Buonasera a tutti voi esperti e ...meno.
Vorrei sapere se esiste al momento una cura funzionante per il tel .in oggetto,o se è prevista qualche soluzione a breve. Ho provato a sbloccare con i vari firmware,in giro, ma sono stato costretto a rimettere quello originale, pena,il completo inutilizzo dell'apparato.
Grazie per le risposte.
In importante c'è la guida per lo sblocco e c'è il sito di riferimento per firmware e programmi. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Ciao Barney1, ho già consultato quella guida, ma come dicevo, non funziona per il firmware V11G. I vari firmware sono probabilmente per gli apparecchi che non hanno il V11G.
Dimmi se conosci qualcuno che ha sbloccato con il mio stesso firware.
Grazie
Hai ragione, non avevo pensato al firmware.. mi spiace ma con quella versione non si sblocca.. puoi solo fare il ripristino nel caso fai dei casini, se ti interessa c'è una discussione qui a riguardo e parla anche del ripristino.. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum