| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 1:07 pm Oggetto: spazio web e legalità |
|
|
non so esattamente come comportarmi a riguardo: posso usare il mio spazio web per contenere i programmi (free naturalmente) che voglio far scaricare dal mio sito? o devo per forza reindirizzare il link al sito ufficiale per il download. la comodità starebbe nel fatto che posso decidere quali versioni mettere senza dover per forza far scaricare la versione aggiornata che per certi software è meglio che non la facevano...  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
3s Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 1:20 pm Oggetto: Re: spazio web e legalità |
|
|
| gizasmc ha scritto: | non so esattamente come comportarmi a riguardo: posso usare il mio spazio web per contenere i programmi (free naturalmente) che voglio far scaricare dal mio sito? o devo per forza reindirizzare il link al sito ufficiale per il download. la comodità starebbe nel fatto che posso decidere quali versioni mettere senza dover per forza far scaricare la versione aggiornata che per certi software è meglio che non la facevano...  |
certo che puoi (nei limiti della legalità).Linkare il sito ufficiale del download il piu delle volte viene fatto per comodità di nn dover aggiornare le ultime versioni uscite.
Questioni di spazio.
ciauxx |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 1:30 pm Oggetto: |
|
|
ok, se mi arrestano dividiamo la pena... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
kekcko1819 Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Se nn sbagli, puoi inserire i software free solo se hanno licenza GPL _________________
Create by kekcko1819 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 5:57 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | ok, se mi arrestano dividiamo la pena... |
ok ci sto :d
...fatti un giro tra i download di questo sito e ti farai un'idea..nn credo che raulken si giochi le chiappe x i downloads
..poi dipende da che sw vuoi uppare tu |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 7:23 pm Oggetto: |
|
|
| 3s ha scritto: | fatti un giro tra i download di questo sito e ti farai un'idea..nn credo che raulken si giochi le chiappe x i downloads
ma raulken collega i download alle pagine originali del software, forse non ho capito cosa volevi dire...
io cmq devo uppare solo materiale free ma della versione che secondo me è risultata la migliore della serie (almeno per me)... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 7:31 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | | 3s ha scritto: | fatti un giro tra i download di questo sito e ti farai un'idea..nn credo che raulken si giochi le chiappe x i downloads
ma raulken collega i download alle pagine originali del software, forse non ho capito cosa volevi dire...
io cmq devo uppare solo materiale free ma della versione che secondo me è risultata la migliore della serie (almeno per me)... |
lo fa innanzitutto per nn okkupare spazio,dato che ha gia un db di parekki mb,e poi per il fatto degli aggiornamenti del sw...si risparmia sbattimenti,pero questo e' un sito piuttosto grosso ed il discorso e' diverso.
avevo suggerito di dare un'okkiata per renderti conto di cio che piu o meno potevi uplodare sul tuo sito (parlando di programmi e nn di link)
certamente se inserisci un link diciamo illegale,nn hai il programma che risiede nel tuo spazio ma sl un link..piu o meno e' lo stesso discorso del bit torrent,link e nn file.
ho capito cosa intendi fare,e se lo fai cn cognizione di causa potresti fare una gran bella cosa,ci provai anche io ma il tempo era quello che era ed abbandonai.
buona fortuna..se qualkosa nn ti e' chiaro chiedi pure
ciauu  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 7:59 pm Oggetto: |
|
|
lo spazio web è intestato con tanto di dati anagrafici e indirizzo... quindi sarei un co*@#ne a mettere materiale protetto da copyright e compagnia bella ... però non sono io l'intestatario quindi potrei provare a farlo e se la cosa va male faccio un bel regalo ad un amico, soggiorno gratuito in una suite del miglior carcere della mia città.
cmq torniamo seri... in pratica è la stessa cosa che faccio sul mio pc, ho conservato i migliori software che con gli aggiornamenti hanno perso invece di guadagnare, e sai quante volte me ne sono pentito di non aver salvato software che non si trovano più perchè ormai girano le versioni "migliorate"? piccolo esempio: jalbum secondo me valeva 1000 volte di più quando è uscito che adesso... poi questione di gusti o preferenze. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | lo spazio web è intestato con tanto di dati anagrafici e indirizzo... quindi sarei un co*@#ne a mettere materiale protetto da copyright e compagnia bella ... però non sono io l'intestatario quindi potrei provare a farlo e se la cosa va male faccio un bel regalo ad un amico, soggiorno gratuito in una suite del miglior carcere della mia città.
cmq torniamo seri... in pratica è la stessa cosa che faccio sul mio pc, ho conservato i migliori software che con gli aggiornamenti hanno perso invece di guadagnare, e sai quante volte me ne sono pentito di non aver salvato software che non si trovano più perchè ormai girano le versioni "migliorate"? piccolo esempio: jalbum secondo me valeva 1000 volte di più quando è uscito che adesso... poi questione di gusti o preferenze. |
alt,spetta,fermi tutti,..alzate le mani (..ma nn fare cadere the joint :d)
quello che avevo iniziato a fare io nn era mica un sito warez :d,perche da come ho capito piu o meno ti riferisci ad un sito tipo quelli, se si,okkio.
per gli aggiornamenti sn daccordo cn te..almeno per quanto riguarda alcuni prog,un sakko di incasinamenti vari,fronzolini per dire che e' stato aggiornato..ma invecedel passo in avanti viene fatto un salto all'indietro in termini di utilita e praticita. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 09, 2007 1:46 am Oggetto: |
|
|
mi sa che sei un tantino fuori strada... riepiloghiamo... hai presente firefox? bene, posso anzichè mettere un link sul mio sito che indirizza per esempio qui: http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/
metterne uno che indirizza allo stesso file ma contenuto nel mio spazio web per una mia comodità?... esempio quella di non passare alla pagina web di firefox.
lascia stare le altre considerazioni su file più o meno aggiornati. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 09, 2007 5:24 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | mi sa che sei un tantino fuori strada... riepiloghiamo... hai presente firefox? bene, posso anzichè mettere un link sul mio sito che indirizza per esempio qui: http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/
metterne uno che indirizza allo stesso file ma contenuto nel mio spazio web per una mia comodità?... esempio quella di non passare alla pagina web di firefox.
lascia stare le altre considerazioni su file più o meno aggiornati. |
in termini proprio di legge nn saprei,ma se sn programmi simili io nn mi farei tutti sti problemi..pensavo a programmi da svariate migliaia di euro :d
cmq..si ho capito,mi riferivo ad altri programmi,alla fine fai sempre publicita a loro.
chi si sbatterebbe per controllare dove portano i tuoi link? ..credo nessuno tranne tu per controllare se funziano :p |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 09, 2007 8:18 pm Oggetto: |
|
|
già, ma finchè fai le cose in buona fede non puoi immaginarti che alle tue spalle ci sia qualcuno pronto ad approfittarne... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|