| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
DragonNinja Frequentatore del Forum

|
Inviato: Lun Ott 02, 2006 10:45 am Oggetto: Allungare file audio |
|
|
Ciao... avrei bisogno di un programma che mi permetta di aggiungere parti silenzione in un MP3, parti che potrebbero essere anche di un paio di secondi... se conoscete un programma del genere che faccia questo lavoro su file che non siano mp3 non fa nulla... converto il file...
Vi ringrazio in anticipo... |
|
| Torna in cima |
|
 |
FrankCastle Assiduo del Forum

|
Inviato: Lun Ott 02, 2006 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Prova Audacity  _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 03, 2006 9:11 am Oggetto: |
|
|
| con audacity non riesco a spostare il cursore nel punto desiderato... ad esempio alla posizione 3' 2'' e 920''' (si scrive così?? boh) comunques spero di essere stato chiaro |
|
| Torna in cima |
|
 |
Bombolo Utente del Forum

|
Inviato: Mar Ott 03, 2006 12:02 pm Oggetto: consiglio |
|
|
io proverei con sony soundforge che è il prgramma principe x l'editing audio...x gli mp3 ci vuole un plug-in apposta che si trova cmq bene  _________________ a'commissà! e mò che fai me meni!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 03, 2006 8:25 pm Oggetto: |
|
|
| DragonNinja ha scritto: | | con audacity non riesco a spostare il cursore nel punto desiderato... ad esempio alla posizione 3' 2'' e 920''' (si scrive così?? boh) comunques spero di essere stato chiaro | ...ehmm...non si capisce molto...cmq basta andare nel punto preciso e cliccare. A questo punto ti appare una linea verticale (se ti avvicini ad essa con il puntatore del mouse appare una mano) che puoi agevolmente spostare per selezionare lo spazio dove inserire il silenzio. _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
La vendetta non è un motivo valido ma una risposta emotiva. No, non è vendetta...è una punizione.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Ott 03, 2006 10:12 pm Oggetto: |
|
|
| ho visto che anzicchè prendere come unità di misura i minuti e i secondi posso mettere i frames.... se ad esempio mi voglio spostare al frames 2345 è un pò difficoltoso... non c' è una funzione (che so.. come in virtualdub) che mi mandi direttametne a quel frame o anche minuto.... devo spostarmi come dicevi tu... e quando si parla di secondi o millesimi di secondo è un pò difficoltoso... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 8:13 am Oggetto: |
|
|
Mi sembra che la funzione "salta frame" non ci sia.
Secondo me non è difficoltoso farlo manualmente...prova a zoomare al max _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 27, 2006 1:15 pm Oggetto: |
|
|
con audacity l'audio... dopo che l'ho allungato di appena due secondi (2 secondi di silenzio) è passato da 45MB a 350... che posso fare???
Nel frattempo provo pure con l'altro che mi è stato consigliato.... |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 27, 2006 4:52 pm Oggetto: |
|
|
lo hai salvato in mp3 o wav? _________________ FrankCastle sa uccidere, e gli piace farlo.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 27, 2006 6:20 pm Oggetto: |
|
|
| Allora... il file originale è un wav e lo salvo sempre come wav.... |
|