| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
syncopate Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Set 17, 2006 1:41 am Oggetto: help in rete |
|
|
SALVE a tutti ,sono nuovo di questo forum e avrei un problema da esporvi.
Essendo quasi ignorante in materia spero che qualcuno di voi mi possa aiutare e ringrazio anticipatamente chiunque legga questo messaggio.
Arriviamo al dunque:ho un officina meccanica con una macchina a controllo numerico per tagliare la lamiera e pc integrato windows nt.la macchina è collegata in rete.
Quando accendevo la macchina partiva il sistema operativo della macchina tutto automaticamente SENZA NESSUN LOGON(partiva anche automaticamente il software per per il taglio lamiera).
Un bel giorno è saltata la luce e da allora mi ha chiesto la nome utente e password.
Io avendo preso la macchina usata non so la password dell amministratore e dopo tanti tentativi sono riuscito ad entrarci con nome utente guest e password niente.
Da allora sono riuscito lo stesso a tagliare la lamiera ma il software mi da tante restrizioni che prima non avevo.
Ho prvato ad entrare nel dos ma ci hanno messo una passwword anche li.
Ho già provato diversi software tipo ophcrack e lpc da gli altri pc in rete ma mi dicono che se voglio entrare in quel computer devo sapere la password.
Non so piu cosa fare(se chiamo i tecnici della macchina costano 150 euro l'ora più il viaggio vitto alloggio etc).
Se avete qualsiasi domanda sarò lieto di rispondervi subito anche perchè essendo una macchina costosa prima risolvo il problema meno butto via soldi.
GRAZIE ancora a tutti |
|
| Torna in cima |
|
 |
Incantatore Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Dom Set 17, 2006 5:47 pm Oggetto: |
|
|
ti faccio una domanda stupida .. quando ti chiede utente e password hai provato a lasciare tutto vuoto e dare ok?
cmq vedi qui :
http://www.megalab.it/articoli.php?id=333
testato e funzionante! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 17, 2006 7:06 pm Oggetto: |
|
|
si ho provato ma niente per il link che mi hai dato ci proverò sperando che non mi chieda password.
Ricordo che quando ho pro vato ad entrare nel dos mi ha chiesto un 'altra password |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 23, 2006 2:50 am Oggetto: |
|
|
| grazie mille ho risolto |
|
| Torna in cima |