Inviato: Sab Mag 27, 2006 4:56 pm Oggetto: sostituire i file di default lg(immagini suoni..ecc)
Esiste un modo??perdo un bel pò di memoria con i file orribili della tre!!...un'altra cosa.. sapete che diavolo sono quei kb associati alla voce altro in stato memoria??ho un lg 8380 spapocchiato..
...per questo ci sono lavori in corso.. per la tua seconda domanda non so.. non ho nemmeno capito.. _________________ Hosting, siti, blog, e-commerce, joomla, drupal, seo e non solo:www.sitomio.it - PREZZI MAI VISTI!
...per questo ci sono lavori in corso.. per la tua seconda domanda non so.. non ho nemmeno capito..
intendo l'ultima voce di stato memoria\videofonino\poi c'è il dettaglio dell'utilizzo della memoria...audio,immagini,video...ecc,java,altro!a che si riferisce sto "altro"??
Inviato: Dom Mag 28, 2006 8:28 pm Oggetto:
si si funziona anche con i suoni... io gia l avevo fatto da tempo...!! _________________ http://s1.bitefight.it/c.php?uid=33193 andate qui e un gioco...se volete registrarvi...a nome amico mettete LORYFOTTER...OK???
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum