| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Lun Dic 26, 2005 9:23 pm Oggetto: ...Amnistia? |
|
|
Non so se sono io che ho spento il cervello (e la Tv) x un paio di giorni, ma oggi scopro che la + importante delle notizie interne è quella riguardante una ipotetica amnistia.
Non voglio esprimere commenti (almeno non subito) x non influenzare chi deciderà di esprimersi.
Ps: Mi interesserebbe avere una risposta (tipo sì o no) e una motivazione (cercate di esprimervi il + sinteticamente possibile).
PPs: Scusate i Ps ma non mi piacciono i messaggi chilometrici  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
asddsa Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Dic 26, 2005 9:43 pm Oggetto: |
|
|
l'amnistia è un fantasma che aleggia in italia da molti anni, il pretesto sono le carceri sovraffolate e le cattive condizioni dei detenuti.
un paio di giorni fa Castelli ha dichiarato che saranno costruite nuove carceri per risolvere il problema, ma è stata convocata una seduta straordinaria della camera per domani allo scopo di parlare del problema.
1a osservazione:Come al solito il governo cerca di risolvere le cose scomode a natale,quando l'impatto mediatico è minimo perchè le persone sono (GIUSTAMENTE) "impegnate" a riposarsi
2a osservazione:Troppo facile per Castelli scaricare all'ultimo anno della legislatura la costruzione delle carceri sulle future finanziarie (che saranno fatte MOOOLTO PROBABILMENTE dalla sinistra).
staremo a vedere cosa succede! _________________ "Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perchè là siete stati e là vorrete tornare" (Leonardo da Vinci)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Lun Dic 26, 2005 10:52 pm Oggetto: |
|
|
se ci sono finiti lo meritano? sono daccordo se parli del 40% dei carcerati... sai quanti sono dentro per caxxate e quanti elementi pericolosi sono in giro tranquilli? purtroppo la legge non è uguale per tutti altrimenti si che non ci sarebbe dove metterli... ci sono persone che finiscono in carcere perchè hanno realmente bisogno di soldi e non per aggiungere soldi ai loro già strapieni portafogli, gli intoccabili restano tali e se truffano loro se la cavano con poco ma questo lo sanno tutti.
ma invece nessuno di voi sa dirmi come è finita con gli sbirrotti che hanno ucciso la famiglia o la moglie o quei due uno che uccise un ragazzo mirando alla testa solo perchè non si era fermato (per me non esiste peggior criminale che uno squilibrato con la divisa e la pistola) e l'altro che sparò al ragazzo al g8... non ho letto nulla su di loro ma sono convinto che al momento stiano seduti comodamente a casa o in giro liberamente... rimarrei stupito se sapessi che sono ancora nelle "forze dell'ordine". _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Dem0ne Frequentatore del Forum

Registrato: Aug 13, 2005 Messaggi: 494 Località: Puro sangue BERGAMASCO
|
Inviato: Mar Dic 27, 2005 1:08 am Oggetto: |
|
|
Due lettere NO all'amnistia  _________________ IO SONO LA VITA NELLA MORTE |
|
| Torna in cima |
|
 |
kabubi25 Veterano del Forum

|
Inviato: Mar Dic 27, 2005 1:22 am Oggetto: |
|
|
Amnistia un c***o, riduzione di pena caz*ate, tutti in prigione e basta.
Prigione dura a pane ed acqua così costa meno e non bisogna inventarsi stupidaggini per diminuire le spese.
Diminuiamo i parlamentari i senatori e i loro "dipendenti" come portaborse, segretari, autisti, guardie del corpo e altri figuranti.
Usiamo quei soldi per aumentare le forze dell'ordine , diminuiamo le leggi rendendole più chiare.
Arrestiamo chi sbaglia e lasciamolo in prigione che sia esso di destra o sinistra, polizziotto o delinquente, finalmente tutti uguali di fronte alla legge.
....scusate stavo sognando  _________________ " Chi fa da sè........fa da sè ! " |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 27, 2005 3:41 pm Oggetto: |
|
|
| etlVlby ha scritto: | | asddsa ha scritto: |
1a osservazione:Come al solito il governo cerca di risolvere le cose scomode a natale,quando l'impatto mediatico è minimo perchè le persone sono (GIUSTAMENTE) "impegnate" a riposarsi
2a osservazione:Troppo facile per Castelli scaricare all'ultimo anno della legislatura la costruzione delle carceri sulle future finanziarie (che saranno fatte MOOOLTO PROBABILMENTE dalla sinistra).
staremo a vedere cosa succede! |
Vorrei ricordare che qui non si parla di politica, quindi magari evitate di degenerare con questi MOOOOLTO PROBABILMENTE, grazie  |
sorry, cmq mi sà tanto di Cina....  _________________ "Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perchè là siete stati e là vorrete tornare" (Leonardo da Vinci)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Wildstar Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Dic 27, 2005 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Se ho Berlusconi libero che mi cambia se insieme a lui ci sono anche 2 truffatori o piccoli spacciatori?
(della serie... "Se navigo in un mare di me*** che mi cambia se aggiungo 5 gocce"?) _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 27, 2005 6:45 pm Oggetto: |
|
|
| Wildstar ha scritto: | | Se ho Berlusconi libero che mi cambia se insieme a lui ci sono anche 2 truffatori o piccoli spacciatori? |
finchè ci sarà lui libero e altri come lui troverai sempre in giro i piccoli spacciatori... la legalizzazione e produzione casalinga per uso personale potrebbe anche liberare un bel pò di posti in carcere. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 27, 2005 9:11 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: | | Wildstar ha scritto: | | Se ho Berlusconi libero che mi cambia se insieme a lui ci sono anche 2 truffatori o piccoli spacciatori? |
finchè ci sarà lui libero e altri come lui troverai sempre in giro i piccoli spacciatori... la legalizzazione e produzione casalinga per uso personale potrebbe anche liberare un bel pò di posti in carcere. |
se è per questo toglierebbe un' enormità di $$$ ai narcotrafficanti! _________________ "Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perchè là siete stati e là vorrete tornare" (Leonardo da Vinci)
|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Dic 27, 2005 11:19 pm Oggetto: |
|
|
appunto per questo e altri motivi non lo faranno mai, parliamo sempre di marjia perchè legalizzata lei gli spacciatori hanno altro da vendere, solo che almeno si eviterebbero stupidi arresti e varie paranoie per una cosa che invece può fare tanto in tanti campi industriali e farmaceutici... oggi stesso ho scoperto che l'assenzio o una miscela meno pericolosa è di libera vendita in italia... e l'erba è ancora considerata una droga pericolosa.  _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 28, 2005 12:29 pm Oggetto: |
|
|
| gizasmc ha scritto: |
finchè ci sarà lui libero e altri come lui troverai sempre in giro i piccoli spacciatori |
Ma cosa ti credi che se viene rinchiuso berlusconi basta l'italia diventa il paese più pulito del mondo????
DAI.....guarda che in italia c'è gente molto peggiore di berlusconi solo che il berlusca è nella vita politica e quindi sappiamo tutti i suoi cazz1...con questo nn voglio dire che sono un berlusconiano....anzi _________________ IO SONO LA VITA NELLA MORTE |
|
| Torna in cima |
|
 |
Wildstar Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Dic 28, 2005 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Io veramente suggerivo che non è il caso di indignarsi se qualche piccolo delinquente viene rimesso in libertà visto che se consideriamo il danno globale apportato all'italia dai "grandi malfattori" è sicuramente di gran lunga superiore a quello apportato dal 30% dei detenuti italiani...
N.B. Per par condicio tra i grandi malfattori non va iscritto solo Berlusconi, ma anche un Prodi qualsiasi.... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 28, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
ma io non voglio vedere berlusconi rinchiuso! lo voglio vedere senza un soldo pieno di debiti con difficoltà a trovarsi un lavoro e naturalmente privo del suo potere... sia lui che tutti gli altri come lui. nessun politico di nessun partito fa le cose per il bene del paese... hanno già un bel giro di persone da mantenere, mica possono pensare a tutti gli italiani. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Dic 28, 2005 8:48 pm Oggetto: |
|
|
| Wildstar ha scritto: | Io veramente suggerivo che non è il caso di indignarsi se qualche piccolo delinquente viene rimesso in libertà visto che se consideriamo il danno globale apportato all'italia dai "grandi malfattori" è sicuramente di gran lunga superiore a quello apportato dal 30% dei detenuti italiani...
N.B. Per par condicio tra i grandi malfattori non va iscritto solo Berlusconi, ma anche un Prodi qualsiasi.... |
Iniziamo a tenere dentro i criminali che ci sono già nn perchè alcuni potenti sono ancora a piede libero nonostante le stronzate che fanno dobbiamo dere l'amnistia ai criminali daresti l'amnistia a una persona che ti ruba la macchina o la casa che ti stupra tua sorella,che ti uccide un parente o un amico....io NO se uno deve pagare resta dentro nn faceva la cazzata che a fatto e ora era libero come tutti noi _________________ IO SONO LA VITA NELLA MORTE |
|
| Torna in cima |
|
 |
|