Logo by Irenicus giovedì 09-feb-12 11:35

RaulKen.It :: Leggi il Topic - ...Amnistia?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

...Amnistia?
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomento Libero
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brain0
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Dic 26, 2005 9:23 pm    Oggetto: ...Amnistia? Rispondi citando

Non so se sono io che ho spento il cervello (e la Tv) x un paio di giorni, ma oggi scopro che la + importante delle notizie interne è quella riguardante una ipotetica amnistia.

Non voglio esprimere commenti (almeno non subito) x non influenzare chi deciderà di esprimersi.

Ps: Mi interesserebbe avere una risposta (tipo sì o no) e una motivazione (cercate di esprimervi il + sinteticamente possibile).

PPs: Scusate i Ps ma non mi piacciono i messaggi chilometrici Smile

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
asddsa
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Dic 26, 2005 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'amnistia è un fantasma che aleggia in italia da molti anni, il pretesto sono le carceri sovraffolate e le cattive condizioni dei detenuti.

un paio di giorni fa Castelli ha dichiarato che saranno costruite nuove carceri per risolvere il problema, ma è stata convocata una seduta straordinaria della camera per domani allo scopo di parlare del problema.

1a osservazione:Come al solito il governo cerca di risolvere le cose scomode a natale,quando l'impatto mediatico è minimo perchè le persone sono (GIUSTAMENTE) "impegnate" a riposarsi

2a osservazione:Troppo facile per Castelli scaricare all'ultimo anno della legislatura la costruzione delle carceri sulle future finanziarie (che saranno fatte MOOOLTO PROBABILMENTE dalla sinistra).

staremo a vedere cosa succede!
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Lun Dic 26, 2005 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

se ci sono finiti lo meritano? sono daccordo se parli del 40% dei carcerati... sai quanti sono dentro per caxxate e quanti elementi pericolosi sono in giro tranquilli? purtroppo la legge non è uguale per tutti altrimenti si che non ci sarebbe dove metterli... ci sono persone che finiscono in carcere perchè hanno realmente bisogno di soldi e non per aggiungere soldi ai loro già strapieni portafogli, gli intoccabili restano tali e se truffano loro se la cavano con poco ma questo lo sanno tutti.
ma invece nessuno di voi sa dirmi come è finita con gli sbirrotti che hanno ucciso la famiglia o la moglie o quei due uno che uccise un ragazzo mirando alla testa solo perchè non si era fermato (per me non esiste peggior criminale che uno squilibrato con la divisa e la pistola) e l'altro che sparò al ragazzo al g8... non ho letto nulla su di loro ma sono convinto che al momento stiano seduti comodamente a casa o in giro liberamente... rimarrei stupito se sapessi che sono ancora nelle "forze dell'ordine".
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2005 1:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Due lettere NO all'amnistia Arrabiato Arrabiato Arrabiato Arrabiato Arrabiato Arrabiato Arrabiato Arrabiato
kabubi25
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2005 1:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Amnistia un c***o, riduzione di pena caz*ate, tutti in prigione e basta.
Prigione dura a pane ed acqua così costa meno e non bisogna inventarsi stupidaggini per diminuire le spese.
Diminuiamo i parlamentari i senatori e i loro "dipendenti" come portaborse, segretari, autisti, guardie del corpo e altri figuranti.
Usiamo quei soldi per aumentare le forze dell'ordine , diminuiamo le leggi rendendole più chiare.
Arrestiamo chi sbaglia e lasciamolo in prigione che sia esso di destra o sinistra, polizziotto o delinquente, finalmente tutti uguali di fronte alla legge.

....scusate stavo sognando Triste
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2005 3:25 am    Oggetto: Rispondi citando

tanto per ricordare

http://www.piazzacarlogiuliani.org/pillolarossa/modules.php?name=News&file=article&sid=110
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
asddsa
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2005 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

etlVlby ha scritto:
asddsa ha scritto:

1a osservazione:Come al solito il governo cerca di risolvere le cose scomode a natale,quando l'impatto mediatico è minimo perchè le persone sono (GIUSTAMENTE) "impegnate" a riposarsi

2a osservazione:Troppo facile per Castelli scaricare all'ultimo anno della legislatura la costruzione delle carceri sulle future finanziarie (che saranno fatte MOOOLTO PROBABILMENTE dalla sinistra).

staremo a vedere cosa succede!

Vorrei ricordare che qui non si parla di politica, quindi magari evitate di degenerare con questi MOOOOLTO PROBABILMENTE, grazie Smile

sorry, cmq mi sà tanto di Cina.... Neutral
Wildstar
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2005 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se ho Berlusconi libero che mi cambia se insieme a lui ci sono anche 2 truffatori o piccoli spacciatori?

(della serie... "Se navigo in un mare di me*** che mi cambia se aggiungo 5 gocce"?)

Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2005 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wildstar ha scritto:
Se ho Berlusconi libero che mi cambia se insieme a lui ci sono anche 2 truffatori o piccoli spacciatori?

finchè ci sarà lui libero e altri come lui troverai sempre in giro i piccoli spacciatori... la legalizzazione e produzione casalinga per uso personale potrebbe anche liberare un bel pò di posti in carcere.
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2005 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

gizasmc ha scritto:
Wildstar ha scritto:

finchè ci sarà lui libero e altri come lui troverai sempre in giro i piccoli spacciatori... la legalizzazione e produzione casalinga per uso personale potrebbe anche liberare un bel pò di posti in carcere.

se è per questo toglierebbe un' enormità di $$$ ai narcotrafficanti!
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2005 11:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

appunto per questo e altri motivi non lo faranno mai, parliamo sempre di marjia perchè legalizzata lei gli spacciatori hanno altro da vendere, solo che almeno si eviterebbero stupidi arresti e varie paranoie per una cosa che invece può fare tanto in tanti campi industriali e farmaceutici... oggi stesso ho scoperto che l'assenzio o una miscela meno pericolosa è di libera vendita in italia... e l'erba è ancora considerata una droga pericolosa. Ubriaco
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Dic 28, 2005 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

gizasmc ha scritto:

finchè ci sarà lui libero e altri come lui troverai sempre in giro i piccoli spacciatori

Ma cosa ti credi che se viene rinchiuso berlusconi basta l'italia diventa il paese più pulito del mondo????
DAI.....guarda che in italia c'è gente molto peggiore di berlusconi solo che il berlusca è nella vita politica e quindi sappiamo tutti i suoi cazz1...con questo nn voglio dire che sono un berlusconiano....anzi
Wildstar
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Dic 28, 2005 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io veramente suggerivo che non è il caso di indignarsi se qualche piccolo delinquente viene rimesso in libertà visto che se consideriamo il danno globale apportato all'italia dai "grandi malfattori" è sicuramente di gran lunga superiore a quello apportato dal 30% dei detenuti italiani...

N.B. Per par condicio tra i grandi malfattori non va iscritto solo Berlusconi, ma anche un Prodi qualsiasi....

Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
gizasmc
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mer Dic 28, 2005 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma io non voglio vedere berlusconi rinchiuso! lo voglio vedere senza un soldo pieno di debiti con difficoltà a trovarsi un lavoro e naturalmente privo del suo potere... sia lui che tutti gli altri come lui. nessun politico di nessun partito fa le cose per il bene del paese... hanno già un bel giro di persone da mantenere, mica possono pensare a tutti gli italiani.
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Dic 28, 2005 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wildstar ha scritto:
Io veramente suggerivo che non è il caso di indignarsi se qualche piccolo delinquente viene rimesso in libertà visto che se consideriamo il danno globale apportato all'italia dai "grandi malfattori" è sicuramente di gran lunga superiore a quello apportato dal 30% dei detenuti italiani...

N.B. Per par condicio tra i grandi malfattori non va iscritto solo Berlusconi, ma anche un Prodi qualsiasi....

Iniziamo a tenere dentro i criminali che ci sono già nn perchè alcuni potenti sono ancora a piede libero nonostante le stronzate che fanno dobbiamo dere l'amnistia ai criminali daresti l'amnistia a una persona che ti ruba la macchina o la casa che ti stupra tua sorella,che ti uccide un parente o un amico....io NO se uno deve pagare resta dentro nn faceva la cazzata che a fatto e ora era libero come tutti noi
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomento Libero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: