palazzo Nuovo del Forum

|
Inviato: Mar Mag 10, 2005 5:57 pm Oggetto: Per gli amici possessori di XBOX modificata! |
|
|
Ciao, gentili amici. Vi seguo da un pò, senza essermi mai iscritto. Ora ho un problema, quindi colgo l'occasione per farlo e per salutarvi
Ho portato a modificare la mia xbox nuova nuova di zecca. Il tizio mi ha installato qualcosa che praticamente quando premo per due secondi in piu' il tasto di accensione mi fa partire la modifica, con una stessa schermata del xbox originale piu' il logo EVOX. ho letto qui è là che fino a qui è tutto normale. benissimo. allora vorrei chiedervi: perché non riesco a vedere nessun dvd, divx, né a leggere gli mp3??? praticamente in questo modo riesco solo a giocare ai "backup" dei giochi, i giochi masterizzati (che ovviamente posseggo anche in copia originale! )
si è forse dimenticato di installarmi tipo una piattaforma, dei programmi, qualcosa per le altre funzionalità?
e un'altra cosa: avevo sentito dire della possibilità di caricare delle cose sulla xbox, tipo interi giochi, per poi giocare senza cd. ma come si fa?
vi prego di aiutarmi, parlando il piu' semplice possibile, poiché non sono molto ferrato sull'argomento.
grazie per l'attenzione,
Palazzo g. |
|