Logo by Irenicus giovedì 09-feb-12 11:53

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Problemone ADSL Tiscali......
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Problemone ADSL Tiscali......

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
puzza
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 12:33 am    Oggetto: Problemone ADSL Tiscali...... Rispondi citando

ragazzi qualcuno di voi ha l'adsl di tiscali???

io sto avendo molti problemi, ma non con la connessione,che va bene, ma con gli operatori e l'informazione che tiscali offre.

quando qualche mese fa tiscali ha alzato la connessione minima, io che avevo la 1.2 mb mi sono ritrovato la 4 mb(la massima in quel periodo) pagando sempre 55 euro al mese.

quando hanno aumentato ulteriormente le conessioni introducendo la 12 mega, non mi hanno fatto sapere niente.

il bello è che io adesso pago piu con 4mb, che se ne avessi 12!!

ho cercato di upgradare la mia connesione ai 12mb a gennaio e loro mi hanno detto che era possibile, ma che avrei dovuto aspettare 30-40 giorni.

dopo tale data mi sono rifatto vivo e hanno prolungato l'attesa di un altro mese.

oggi ho chiamato e indovinate un po??? l'operatore mi ha detto che l'adsl a 12 mega in italia non esiste!! che al massimo arrivera a 6 mega a roma e milano!!!!

ma se addirittura dal sito tiscali ti puoi abbonare anche online e sempre dal sito risulta che il mio numero è coperto anche dai 12 mega!!!

e tiscali fa pubblicita da mesi con questo adsl da 12 mega.....

qualcuno ne sa qualcosa??

incredibile....tu pensi di aver toccato il fondo con i casini procurati dall'adsl e invece scopri nuovi confini.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 2:19 am    Oggetto: Rispondi citando

io invece ho l'adsl tiscali.... ma la versione da 640 credo... comunque non quella più potente e per ora non ho problemi... se ti riferisci all'assistezna è melgio chiedere a operatori diversi.... a me qlc volta è capitato.... che stessi opratori di tiscali mi dicevano cose diverse.... Rolling Eyes

questio però accade con quasi tutti....
Torna in cima
blu07
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Sab Apr 02, 2005 4:07 am    Oggetto: Rispondi citando

allora mi reputo fortunato.... per ORA io non ho avuto problemi...
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: