Inviato: Sab Apr 02, 2005 12:33 am Oggetto: Problemone ADSL Tiscali......
ragazzi qualcuno di voi ha l'adsl di tiscali???
io sto avendo molti problemi, ma non con la connessione,che va bene, ma con gli operatori e l'informazione che tiscali offre.
quando qualche mese fa tiscali ha alzato la connessione minima, io che avevo la 1.2 mb mi sono ritrovato la 4 mb(la massima in quel periodo) pagando sempre 55 euro al mese.
quando hanno aumentato ulteriormente le conessioni introducendo la 12 mega, non mi hanno fatto sapere niente.
il bello è che io adesso pago piu con 4mb, che se ne avessi 12!!
ho cercato di upgradare la mia connesione ai 12mb a gennaio e loro mi hanno detto che era possibile, ma che avrei dovuto aspettare 30-40 giorni.
dopo tale data mi sono rifatto vivo e hanno prolungato l'attesa di un altro mese.
oggi ho chiamato e indovinate un po??? l'operatore mi ha detto che l'adsl a 12 mega in italia non esiste!! che al massimo arrivera a 6 mega a roma e milano!!!!
ma se addirittura dal sito tiscali ti puoi abbonare anche online e sempre dal sito risulta che il mio numero è coperto anche dai 12 mega!!!
e tiscali fa pubblicita da mesi con questo adsl da 12 mega.....
qualcuno ne sa qualcosa??
incredibile....tu pensi di aver toccato il fondo con i casini procurati dall'adsl e invece scopri nuovi confini.....
Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
Inviato: Sab Apr 02, 2005 2:19 am Oggetto:
io invece ho l'adsl tiscali.... ma la versione da 640 credo... comunque non quella più potente e per ora non ho problemi... se ti riferisci all'assistezna è melgio chiedere a operatori diversi.... a me qlc volta è capitato.... che stessi opratori di tiscali mi dicevano cose diverse....
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum