| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
dark88 Veterano del Forum

|
Inviato: Dom Mar 13, 2005 5:24 am Oggetto: Più divx su dvd per ps2 |
|
|
| Ciao ragazzi. è possibile mettere più divx su un dvd e poi farli leggere dalla ps2. Magari che appena venga caricato il dvd ti esca un menu nel quale basta che selezioni il film e parte? Tramite quale programma si può fare? Avevo sentito di gente che l' aveva fatto con Nero ma poi non mi funzionerebbe su ps2 penso ecmq nn ho capito come si fa. |
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Dom Mar 13, 2005 6:22 am Oggetto: |
|
|
non credo che vada bene... la mia ps2 non ha letto i VCD.... figurati divx... comq la mia è la vecchia ps2 una delle prime serie non so magari la tua essendo più nuova... magari li legge...
però se cìè un metodo interessa anche a me... non si sa mai.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Psycho_Disaster Psycho_Disaster

|
Inviato: Dom Mar 13, 2005 5:38 pm Oggetto: |
|
|
in precedenza in alcuni post indietro ce questo argomento e la soluzione
Ciao _________________
Un Computer sicuro...è un computer spento |
|
| Torna in cima |
|
 |
knymed ExStaff

Registrato: Oct 01, 2003 Messaggi: 1132 Località: ~Somewhere in the NET~
|
|
| Torna in cima |
|
 |
blu07 Veterano del Forum

Registrato: Oct 21, 2003 Messaggi: 1554 Località: Da qualche parte basta cercare bene
|
Inviato: Mer Mar 16, 2005 9:03 am Oggetto: |
|
|
non ti preoccuopare io a qta ora comincio a studiare... scusaet la parantesi... |
|
| Torna in cima |
|
 |
DoctorGhost Utente del Forum

|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 6:13 am Oggetto: |
|
|
scusate la mia ignoranza ma io non ho ben capito cosa bisogna fare per vedere un divx sulla ps2... grazie per il vostro aiuto. _________________ Alla domanda: "Come è possibile cominciare a tutelarsi?" Kevin Mitnick ha risposto: "Intanto evitare di usare software Windows (...), questo è un software pieno di malfunzionamenti".
[img]http://www.salkazzo.net/images/firmadoc.GIF[/img] |
|
| Torna in cima |
|
 |
DoctorGhost Utente del Forum

|
Inviato: Mar Mar 29, 2005 6:34 am Oggetto: |
|
|
ok, risolto peccato che i divx creati non entrano su un cd normale  _________________ Alla domanda: "Come è possibile cominciare a tutelarsi?" Kevin Mitnick ha risposto: "Intanto evitare di usare software Windows (...), questo è un software pieno di malfunzionamenti".
[img]http://www.salkazzo.net/images/firmadoc.GIF[/img] |
|
| Torna in cima |
|
 |
|