Logo by Irenicus giovedì 09-feb-12 11:57

RaulKen.It :: Leggi il Topic - nokia 6630
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

nokia 6630

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
carotina
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 4:33 am    Oggetto: nokia 6630 Rispondi citando

ciaoo ragazzi...vorrei un informazione .. se potete aiutarmi...bhe io ho un nokia 6630 da piu di un mese e stamattina sul display del telefono quando effettauvo una chiamata difianco alla cornetta mi appariva un lucchetto e mi appariva la scritta " note:deviazione attivata" ma il problema e che le chiamate nn sono deviate...qualcuno dice che sia proprio il cellulare che faccia così ma fino a stamattina nn lo aveva mai fatto...qualcuno di voi sa aiutarmi spero di si grazie mille kiss[/b]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Predator
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2005 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

carotina non preoccuparti, pure io ho il 6630 ed è normalissimo che faccia cosi... anzi ti diro' di piu' se fai caso anche moltissimi altri cellularei mostrano nel display quella frase Smile
Predator
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2005 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

SI pure il mio è brandizzato, anche se sottolineiamo che della Tim c'è ben poco se non un paio di configurazioni wap e umts Smile
Si! Puoi cencellare le cose tim senza crearti nessun problema, se proprio proprio vuoi essere l'uomo piu' tranquillo del mondo con la nokia suite fai un backup del cellulare Smile
So che è uscito il firmware nuovo, che un mio amico l'ha montato e che il centro nokia l'ha fatto senza chiedere soldi, ha richiesto solo di vedere lo scontrino. Il firmware del cell in pratica è il suo sistema operativo.
Al momento non so dirti di preciso le migliorie, ma questa settimana ci confrontiamo i cellulari.

ALtra cosa che ho fatto è montare il tom tom versione ridotta (per colpa della MMC- da 64Mb), sono riuscito a metterci ben 3 mappe! Fluido è dir poco, davvero bellissimo! A fine marzo escono le MMC a doppio voltaggio da 256 e forse le 512, non vedo l'ora Smile
Non ho mai visto un cellulare cosi' completo e veloce, ho perfino fatto un benchmark con il 3D pazzesco come fila liscio Gioia
cyau
Predator
Admin di RaulKen.It
Admin di RaulKen.It

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2005 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Florin grazie del link ma quelle MMC-RS sono solo reduced size ma non DV (dual voltage), infatti hanno voltaggio fisso da 3 e non fanno 1.8V e 3.3V.
Non vanno bene, ma graiz elo stesso Occhiolino
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cellulari, GPS e tecnologia Mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: