Logo by Irenicus giovedì 09-feb-12 11:24

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Ingresso BIOS
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ingresso BIOS

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Hardware e Supporti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AbdaS
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2003 3:00 am    Oggetto: Ingresso BIOS Rispondi citando

Ciao ragazzi, un problemone:

Mi è (finalmente) arrivata la nuova mb, una Asus A7V600. Assemblati tutti i componenti (ho alle spalle qualke decina di computer assemblati, non è una mia prioma volta), il computer parte spedito, ma dopo aver fatto i rilevamenti (errati) della CPU e (esatti) della RAM, si blocca alla prima schermata, subito dopo il rilevamento dei componenti pnp...... Ora, fino a quel momento, riesco ad avviare la procedura per entrare nel BIOS (ma si blocca al rilevamento pnp) ed anke la procedura per l'aggiornamento del BIOS (idem con patate). Ho già resettato il CMOS secondo procedura, ma nulla di fatto..... Pikkio il rivenditore o avete qualke soluzione????

Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
waitec
ExStaff

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2003 3:17 am    Oggetto: Re: Ingresso BIOS Rispondi citando

AbdaS ha scritto:
Ciao ragazzi, un problemone:

Mi è (finalmente) arrivata la nuova mb, una Asus A7V600. Assemblati tutti i componenti (ho alle spalle qualke decina di computer assemblati, non è una mia prioma volta), il computer parte spedito, ma dopo aver fatto i rilevamenti (errati) della CPU e (esatti) della RAM, si blocca alla prima schermata, subito dopo il rilevamento dei componenti pnp...... Ora, fino a quel momento, riesco ad avviare la procedura per entrare nel BIOS (ma si blocca al rilevamento pnp) ed anke la procedura per l'aggiornamento del BIOS (idem con patate). Ho già resettato il CMOS secondo procedura, ma nulla di fatto..... Pikkio il rivenditore o avete qualke soluzione????

Grazie

forse se ci dici che cpu e' e sopratutto se e' stata o meno "rimaneggiata" forse qualcosa di piu' si puo' dire.......

P.S. io ho una vecchia Asus A7VKT133 con bios aggiornato x accettare le cpu della serie XP (ho montato la piu' veloce che poteva supportare) la 1800+ .Prima di aggiornare il bios naturalmente la cpu non veniva riconosciuta bene e non funzionava correttamente.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Hardware e Supporti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: