Logo by Irenicus giovedė 09-feb-12 08:51

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Problema con connessione wi-fi
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Problema con connessione wi-fi

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Amy89
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2010 4:58 pm    Oggetto: Problema con connessione wi-fi Rispondi citando

salve a tutti!!
ho un modem alice adsl gate 2 plus wi-fi collegato al mio pc fisso tramite la porta ethernet.mi collego senza problemi ma quando mio fratello prova a connettersi con il suo portatile hp tramite wi-fi bastano 2 o 3 minuti max che la connessione cade (sia su fisso che portatile) e sul modem si spengono le luci o iniziano a lampeggiare.ho avuto lo stesso problema anche con altri due portatili connessi cn wi-fi. insomma se resto connessa solo col fisso non ho problemi ma se collego contemporaneamente un portatile cade!! nn riesco a capire se si tratti del modem o di un problema di linea.ho provato pių volte a contattare un operatore 187 ma niente.
sxo tanto che qualcuno di voi possa aiutarmi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
VerDangerous
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Mar Set 07, 2010 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,

ma apri programmi P2P sui portali? Qualcosa che usi tanta banda?

Probabile problema sul router...

Ciao!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: