| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
siesta Nuovo del Forum

|
Inviato: Mar Set 25, 2007 9:48 pm Oggetto: Concorso Vodafone SLK |
|
|
Avete ricevuto il messaggino da vodafone per vincere le SLK? io si e sto pensando che siccome con quello che costa non potrò mai comprarmela..e allora mando 5 sms al giorno ( 5 euro: una spesa sostenibile..) per tentare di vincerla..è la mia macchina dei sogni.. Voi quanti soldi siete disposti a spendere per un sogno?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
D4rklin3s Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mar Set 25, 2007 9:53 pm Oggetto: Re: Concorso Vodafone SLK |
|
|
| siesta ha scritto: | Avete ricevuto il messaggino da vodafone per vincere le SLK? io si e sto pensando che siccome con quello che costa non potrò mai comprarmela..e allora mando 5 sms al giorno ( 5 euro: una spesa sostenibile..) per tentare di vincerla..è la mia macchina dei sogni.. Voi quanti soldi siete disposti a spendere per un sogno?  |
Quello che costa,perchè faccio prima a comprare l'oggetto. _________________ D4rk |
|
| Torna in cima |
|
 |
kainard Frequentatore del Forum

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 12:22 am Oggetto: |
|
|
| secondo me, è tutta una farsa... e 5 € al giorno, non sono pochi! nessuno vincerà mai quelle auto! saranno auto destinate al figlio del cugino dello zio del nonno del vicedirettore vodafone italia |
|
| Torna in cima |
|
 |
gizasmc Veterano del Forum

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 1:21 am Oggetto: |
|
|
| kainard ha scritto: | | saranno auto destinate al figlio del cugino dello zio del nonno del vicedirettore vodafone italia | dimentichi quelle per Gattuso, Totti e tutti i loro parenti.
le 5 euro al giorno di tutti i clienti vodafone servono per pagare bollo e assicurazione delle auto
e cmq la macchina dei miei sogni va ben oltre una comune slk _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Exidor Utente del Forum

Registrato: May 03, 2002 Messaggi: 65 Località: Vago, divago, come un dottor Zivago...
|
Inviato: Gio Set 27, 2007 12:43 am Oggetto: |
|
|
Ritengo che ci siano modi migliori di sprecare 5 euro al giorno.
Sei un illuso se credi che 'ste auto siano assegnate casualmente.  _________________ Essere sicuro di te stesso significa che sei uno stupido... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|