Inviato: Mar Gen 23, 2007 12:52 am Oggetto: OLD GME CONSIGLI!!!! HEEEEEEELP!
CIAO A TUTTI per una volta non mi rivolgero a questo forum poer chiedere soluzioni ad invalicabili problemi di hardware... ma per avere un altrettanto aiuto da qualcuno!!
Sto disperatamente cercando un ottimo sito di old-game, con old-game non inendo space invaders o emulatori improbabili di dos e comodore, intendo tutti quei giochi oramai non piu in vendita(anche non troppo lontani)
inoltre chiedevo se qualcuno sa consigliarmi qualche gioco di strategia a turni interessante (non i soliti storici e gestionali, magari combattimenti urbani o cose simile ((chaos gate'))!!
per intenderci mi sono appena procurato diablo1 (fantastico) e aboniation (ancora da provare..)
be oltre al classcio "abandonia" ti consiglierei anche "lostgame". Ora non ricordo i domini dei siti ma se li cerchi su google si trovano subito. _________________ Raulkeniano numero 1332
ok non intendevo cosi vecchi pero grazie lostesso ,
in particolare se qualcuno si ricorda il nome mi serviva un gioco si stategia a turni, per intenderci stile final fantasy tattics o chaos gate ambientato però in ambiente urbano... la grafica era 2d non mi ricordo nulla... company o mercenary BOOOOOOOOOOH! se qualcuno ha qualche idea mela dica plss ciao!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum