Logo by Irenicus sabato 04-feb-12 07:41

RaulKen.It :: Leggi il Topic - [Virus_Eicar]Antivir non lo trova
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

[Virus_Eicar]Antivir non lo trova

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Avanzata - Hacking e Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GREY_FOX
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Gio Gen 11, 2007 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

non saprei dirti.... io uso avast e lo ha rilevato subito dicendo anche che realmente non è un virus (grande avast Smile).

Il Sapere umano appartiene al mondo.
the developers: il mio blog sull'informatica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Puppy
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Ven Gen 12, 2007 9:42 am    Oggetto: Re: [Virus_Eicar]Antivir non lo trova Rispondi citando

iljoker007 ha scritto:
Oggi stavo cercando in rete qualche test da fare al mio nuovo antivirus appena installato, Avira AntiVir PersonalEdition Classic...ho trovato una pagina in cui si testa il virus EICAR, un virus fittizio creato dall'European Institute of Computer Anti-virus Research per testare il funzionamento dei programmi antivirus!

Il problema è che non me lo segnala come virus!!! Testate nel muro

Ho provato cosi su un altro pc dove ho installato Kaspersky...e me lo segnala!!!

Quale puo essere il motivo?Antivir fa schifo o è talmente avanti che conosce anche i virus usati come prove nei test?

ah...l'indirizzo è questo:
http://www.csiaf.unifi.it/online/uso/eicartest.html
ps:non è il test al virus, è solo la home; da essa accederai poi al test tramite un link!

Ho provato a scaricarlo, e antivir lo rileva subito come virus.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Avanzata - Hacking e Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: