Inviato: Ven Mag 26, 2006 11:55 pm Oggetto: come usare il software panasonic sd jukebox ?
Salve ho comprato uno stereo della panasonic con il lettore delle memory card sd all interno dello stereo. ho scoperto dopo numerosi tentativi con il mio computer che per inserire i file mp3 nella sd bisognava usare un software della panasonic chiamato panasonic sd jukebox, dopo essermi procurato il programma e aver comprato un lettore di sd card per il mio computer ho avuto la brutta sorpresa che il software non mi riconosce la sd cioč per lui č come se non ci fosse, mentre controllando su risorse del computer la card č perfettamente installata e la riconosce come un normale hd. da cosa puň dipendere? dal lettore della sd che non č panasonic ? qualcuno ha mai usato questo programma? magari mi potreste dare qualche consiglio grazie.
Inviato: Mar Set 05, 2006 3:54 am Oggetto: sd jukebox panasonic aiuto!!!!!
Ciao Spasimow mi č capitato di leggere la tua domanda riguardo all'uso delle sd memory card con il software sd jukebox della panasonic, siccome ho il tuo stesso problema vorrei sapere se in qualche modo sei riuscito a risolvere il problema, anch'io ho una memory che non č della panasonic e ovviamente non viene letta dal programma quando sia il pc di casa che il portatile me la riconoscono come hd esterno....!!!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum