come salvo le giocate di mio figlio ai sims2 ?ho installato i sims2 nell'hd N (si si ho scritto enne) ora dovrei formattare il pc e spostare alcuni hd, quali sono le cartelle dei sims2 che devo backuppare per ridare la possibilita' di continuare le giocate gia' iniziate?quale e' il percorso? grazie!!!
Adesso di preciso non saprei dirti perchè l'ho disinstallato da tempo...però vedi in documenti dell'utente o nella cartella c:/programmi/nome cartella di sims2
se non sai come si chiama la cartella del gioco...dato che non me la ricordo:
fai tasto destro sull'icona che usi per far partire il gioco e vai in proprietà...e vediti la directory!
Il nome della cartella che contiene l'eseguibile è quella probabile che si crea in documenti dell'utente! attenzione non quelli condivisi!!!
Bene la cartella di solito si chiama "save games"
Dovrebbe essere c:/programmi/Maxis
facci sapere se sei riuscito... _________________ øøøøøøøøøøø[░-Stop NOW-░]øøøøøøøøøø
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum