Logo by Irenicus martedì 09-feb-10 09:58

RaulKen.It :: Leggi il Topic - Federazione Italiana Wrestling...^^^
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Federazione Italiana Wrestling...^^^

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomento Libero
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiovaGosu
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2006 11:43 pm    Oggetto: Federazione Italiana Wrestling...^^^ Rispondi citando

http://www.xiw.it
Ma lol...andate a vedere....
Che oro!

www.giovagosu.altervista.org
4^ vittoria su Ducati a BRNo...MITICO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
capsula-tony
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2006 11:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perchè lol?
GiovaGosu
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2006 12:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Stramatto... nn lo sapevo....
Ma tu ne fai parte?

Torna in cima
capsula-tony
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2006 12:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusa ma non capisco cosa ci sia di lol o di stramatto! Me lo spieghi?
No io sono appassionato di wrestling (nel senso che lo guardo e che me ne intendo) ma nn collaboro con nessuna lega.
GiovaGosu
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2006 1:26 am    Oggetto: Rispondi citando

LOL nel senso che nn sapevo che l'italia fosse cosi attiva a livello wrestling.....TT qui!

Torna in cima
capsula-tony
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2006 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bhè in effetti la XIW è una lega molto "amatoriale" e ci combattono wrestler debuttanti, che ne hanno di strada da fare fisicamente e tecnicamente per diventare dei pro-wrestler.
Sicuramente migliore è invece la lega italiana Nu-Wrestling, che puoi vedere al sito http://www.nwewrestling.com/ . In questa lega italiana fanno attualmente parte del roaster ex superstar WWE come Kishi, Billy Kidman, Rhino, Mark Jindrak, Charlie Haas (alcuni di questi combattono anche in TNA, ad esempio Rhino è main-eventer in TNA) e wrestler molto bravi anche tecnicamente come Ultimo Dragon, Low Ki.

In Italia questo sport sta avendo sicuramente grande evidenza, specie a livello mediatico, anche se il fenomeno è trattato molto male (specie x colpa di due persone) e rendono questo sport una cosa x bambini quando per chi se ne interessa sa benissimo che non lo è.

Se hai domande, chiedi pure! Ciao Smile
dark88
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2006 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chi sono queste due persone x curiosità?

Ciao
capsula-tony
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2006 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non segui wrestling vero? Se no lo sapresti..
Ovviamente parlo dei due "commentatori" di Smackdown su Italia1.. si propio di Giacomo "ciccio" Valenti e Cristian Recalcati!! Fidatevi che quelli non sono commentatori e nemmno appassionati di questo sport. Uno che chiama "Chiodaroli" colui che ha formato il tag-team + importante nella WWF non può dirsi appassionato (è solo uno dei tanti esempi possibili).. o chi esalta un wrestler (sisi il vostro caro nanetto Rey Misteryo) al massimo solo perchè vale un bel pò di soldi dato che ci vendono magliette (tarocche), gadget di ogni tipo (dai braccialetti alle scarpe ai portachiavi), cartelle, astucci, figurine.. bleah che schifo che mi fanno quei due.. andate in un qualsiasi forum serio di wrestling, frequentato da chi se ne intende e vedrete cosa dicono dei due di Italia 1...Non sanno una mossa a morire, una telecronaca penosa, passione poca, dite grazie a loro se i vostri bambini o fratelli di 7 anni amano il wrestling dato che grazie a loro è considerato uno sport per bambini...

PS: Raw in america è vietato ai minori di 14 anni... forse un motivo c'è.. gli americani non sono poi stupidi dai...
PPS: Se guardate wrestling guardatelo su Sky con Franchini&Posa, oppure WWE News su sport italia con benzi, se propio dovete guardare Italia 1 togliete l'audio...
capsula-tony
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2006 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

SithDrew ha scritto:
Ah no?!
Fa tutto parte della RECITA, i commentatori di Italia 1 sono molto divertenti, molto meglio di quei deficenti semi-americani che commentavano il wrestling quando ero piccolo...
Prendere il wrestling sul serio è come andare a vedere uno spettacolo teatrale e fare il tifo per Romeo e Giulietta Gioia

No fa parte del fatto che comunque è violenza (non è pugilato o kickboxing ovvio) e come i film horror sono vientati ai + piccoli...

Semi americani intendi il grandissimo Dan Peterson che commentava wrestling? Non insultarlo eh!!! Apparte che scusami tanto Sith, con tutto il rispetto eh, ma se tu non lo segui nemmeno un pò perchè parli? Se non sai non sparare giudizi eh?! I due di Italia1 non sono commentatori perchè se non lo sai questo sport ha delle mosse, delle tecniche usate in un incontro che un buon commentatore oltre che intrattenere simpaticamente deve coinvolgere lo spettatore nel match, ma deve anche commentarlo tecnicamente.. eh bhè lasciamelo dire ma il commento di Valenti e Recalcati è pessimo. Valenti non conosce una mossa a morire e non va altro che dare soprannomi stupidissimi e talvolta poco rispettosi. Recalcati sa qualcosa ma veramente poco per essere là. Non è possibile confondere un Suplex con un Back Body Drop dai...

Prendere il wrestling sul serio è allonanarsi dall'ottica mark (la tua) ed entrare nell'ottica smart (la mia), se vuoi la differenza te la dico pure. C0è chi guarda il wrestling pensando che sia tutto finto da principio e che sia un buffonata, lo guarda tanto x passare un'ora. C'è chi invece lo guarda perchè lo conosce, perchè quello che vedi fare nel ring è frutto di anni e anni di allenamento in tutto il mondo, di sudore, dolore e infortuni. A parte poi che i gesti atletici compiuti da un qualsiasi pro-wrestler sono molto superiori ad un ottimo calciatore o pallavolista ad esempio...

Non penso tu lo sappia ma ci sono molte federazioni professionistiche al mondo oltre alla WWE, che offrono un prodotto incentrato molto + sul wrestling in quanto sport che sul wrestling in quanto intrattenimento. Parlando di wrestling come sport la WWE offre uno spettacolo ben basso sai.. ma purtroppo grazie al suo intrattenimento (Entertainment) è la più conosciuta, se facessero vedere altre federazioni capireste cosa sia il wrestling, che non è sicuramente World Wrestling Entertainment (WWE).

Spero di aver chiarito qualcosa, ho cercato di essere breve.
dark88
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2006 11:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Americanate!!!!
Ma il buon vecchio pugilato di una volta no eh???
Guarda che ti parla uno che ogni tanto lo vede il wrestling xkè a mio fratello più piccolo gli piace. I due commentatori nn saranno tanto esperti ma almeno fanno ridere, nn credo che molti lo vedrebbero se i telecronisti nn direbbero "sta arrivando il cornutone" o cose del genere e il wrestling sarebbe noioso più di quanto nn è. Ad ogni modo nn credo che hai bambini piaccia xkè ci sono questi telecronisti ma per il fatto che ci sono le carte e figurine per esempio e anche per la pubblicità che nn viene fatta a sport come pugilato, judo, karate ecc ecc.
Te lo immagini una persona di 50 anni che si compra le carte di smackdown, RIDICOLO!!!
Nn è meglio vedere pugilato oppure un incontro di judo (lo praticato ed è un bel sport). Personalmente mi divertirei molto a vedere due wrestler che fanno un incontro di judo ma dubito che molti di loro siano capaci di far funzionare il cervello xkè sono troppo intenti a doparsi.
Il wrestling è TUTTA FINZIONE sennò lo sai il sangue che uscirebbe. Loro si allenano 8 ore in palestra più devono imparare le tecniche per nn farsi male quando cadono (xkè in allenamento si fanno male e all' incontro devono cercare di nn sbagliare).
Tutti quelli che fanno il wrestler se nn lo sapete è gente che fa anche da stuntman nei film, nn nasce dal wrestling.
Poi è chiaro amici come prima, ho detto solo la mia IMHO. Ognuno è libero di far quello che vuole basta che nn obblighi nessuno a pensarla come lui.

Ciao
capsula-tony
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 2:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao. Scusa ma tu lo segui? Ne sei appassionato? Ti sei mai informato sull'argomento? Credo propio di no... come il 99% della gente confondi la parola premeditato con la parola finto.. è premeditato perchè le vittorie sono predeterminate, i due wrestler si allenano insieme provando i pezzi più spettacolari di un match importante. Questo è verissimo e lo sanno tutti. Che i colpi come i pugni non siano dati realmente è un dato certo, ma non puoi dire che una power bomb o un vertical suplex, brainbuster, sharpshooter o qualsiasi altra mossa sia finta e indolore. Ci sono state morti sul ring, e wrestler che hanno danni fisici permanente. I wrestler sanno prendere le mosse ma certo fanno male... non so se hai mai notato petto e schiena rossi a fine match a volte.. vuol dire che del male lo fa..
Il sangue è vero e non è succo di pomodoro come molti credono.

Ma tu come gli altri qui siete tutti mark purtroppo ed è abbastanza inutile parlarne penso...

Ciao Smile
GiovaGosu
Assiduo del Forum
Assiduo del Forum

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

MA quelli di Italia 1 mi fanno ridere assai...
Il commentatore che odio di Italia 1 è Meda che nn tifa Rossi...noooo...
guarda...lui e cereghini mi stan qui!FOrza Reggiani!!(SORRY FOR OFF TOPIC + o -)...
Cmq il migliore wrestler per me è BEnoir...
E il vostro chi è?

Torna in cima
capsula-tony
Veterano del Forum
Veterano del Forum

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2006 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

BENOIT non Benoir!!! Arrabiato
Tecnicamente è un ottimo wrestler, uno tra i tre migliori mai saliti sul ring a mio parere. Dopotutto è stato allenato dalla famiglia Hart..

WWE:
In attività: Triple H, HBK, Benoit, Angle, Rob Van Dam, Benjamin, Randy Orton, Paul London.

Non in attività: Eddie Guerrero, Bret Hart, The Rock, Mick Foley, Stone Cold Steve Austin, Brock Lesnar, Bill Goldberg.

TNA:
Aj Styles, Christopher Daniels, Samoa Joe, Christian, Dudeys, Sabu, Rhino, Chris Sabin, Petey Williams.

Altri: Tiger Mask, Onita e qualche altro giapponese dal nome impossibile da scrivere.

Ho cercato di stringere ma quesi secondo me sono bravissimi, tutti. Non posso dire un nome perchè ci sono varie tipologie di wrestling e per tutte ho dei wrestler preferiti.

Ciao Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Argomento Libero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: