ciao.
per prima cosa inserisci la sim del gestore ( tim,vodafone,wind); accendi il telefono e vedi usim bloccata.
inserisci anche se non scrive niente:#4960*12345678*12345678*, e poi *4960*12345678*12345678#.
spegni e riaccendi il cell; se non funziona provo a inviarti un programma molto semplice: digita #*06#* e trovi il codice imei del telefono lo iserisci nel programma e premi calculate.
ti da un codice lo inserisci spegni e riaccandi e dovrebbe eseere sbloccato.
mandami la tua mail e ti mando ilprogramma.
Inviato: Dom Set 11, 2005 2:33 pm Oggetto: Ho provato ma non succede niente!
Ciao ho provato anch'io con il mio nec 606 ma non succede niente, non mi da' neanche il cod. imei!
Hai anche i cod. del lg u8130 - u8131
ciao e grazie
fottiti ha scritto:
ciao.
per prima cosa inserisci la sim del gestore ( tim,vodafone,wind); accendi il telefono e vedi usim bloccata.
inserisci anche se non scrive niente:#4960*12345678*12345678*, e poi *4960*12345678*12345678#.
spegni e riaccendi il cell; se non funziona provo a inviarti un programma molto semplice: digita #*06#* e trovi il codice imei del telefono lo iserisci nel programma e premi calculate.
Inviato: Mer Set 21, 2005 11:24 am Oggetto: sblocco nec e 606
ciao mi faresti un enorme favore se mi mandassi il programma per sbloccare in nec e 606 anche a me ti lascio la mia e.mail sognoproibito999@hotmail.com grazie in anticipo
fottiti ha scritto:
ciao
.
ciao.
Ragazzi quella dei codici era una procedura valida per i primissimi modelli di cellulari. Il codecalculator idem come sopra.
Allora, per esperienza personale vi dico che ho provato a fare un 606 tempo fa, e quando questo non prende i codici automatici, bisogna ricorrere al test-point. Per farlo è necessario smontare il cellulare, andare alla scheda madre e collegare tre fili estrapolati dal cavo com (TX-Rx e massa) in appositi punti infinitesimali della scheda stessa.
Vi ho smontato? Potete sempre provare...
I due programmi per farlo sono il Furios e il WCMDA che potete scaricare da questo sito spagnolo UnlockEasy.COM - Descargas dove potete trovare anche lo schema del test-point.
Ultima cosa funziona tutto e meglio sotto win 98.
Io l'ho saputo dopo aver rivenduto il cellu perchè non ero riuscito a perfezionare il test-point con Win 2000 e XP.
Se avete problemi, fate un fischio.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum