| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
arlmatrix Frequentatore del Forum

|
Inviato: Ven Apr 08, 2005 8:18 pm Oggetto: Acquisto scheda Tv PCI |
|
|
Cioa a tutti,vorrei fare un regalo ad un amico. Pensavo di comprarli una scheda PCI che permette la ricezione TV e radio del segnale digitale terrestre sul Pc. Ma siccome non posso chiedere al mio amico se ha pagato il canone rai( visto che il regalo dovrebbe essere una Sorpresa), Qualcuno sa dirmi se nel negozio per vendermi la scheda Tv mi chiederanno del canone???
Grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
arlmatrix Frequentatore del Forum

|
Inviato: Sab Apr 09, 2005 6:13 am Oggetto: |
|
|
Si Florin
Grazie  |
|
| Torna in cima |
|
 |
brain0 Moderatore di RaulKen.It

|
Inviato: Dom Apr 10, 2005 3:07 pm Oggetto: Re: Acquisto scheda Tv PCI |
|
|
| arlmatrix ha scritto: | Cioa a tutti,vorrei fare un regalo ad un amico. Pensavo di comprarli una scheda PCI che permette la ricezione TV e radio del segnale digitale terrestre sul Pc. Ma siccome non posso chiedere al mio amico se ha pagato il canone rai( visto che il regalo dovrebbe essere una Sorpresa), Qualcuno sa dirmi se nel negozio per vendermi la scheda Tv mi chiederanno del canone???
Grazie |
quando compri una tv o un decoder non te lo chiedono, perchè con una scheda tv dovrebbero? _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
spargino Nuovo del Forum

|
Inviato: Dom Mag 01, 2005 6:45 pm Oggetto: |
|
|
La copia del canone te la chiedono solo se vuoi avvalerti degli incentivi statali. Siccome, per le schede PC non è previsto nessun incentivo, nessuno ti chiederà mai documenti simili. Se lo fanno cambia negozio......
Ciaux |
|
| Torna in cima |
|
 |
|