Abbiate pietà di me e rispondetegli, sono 2 settimane che ogni volta che mi vede dal vivo oppure on-line me lo chiede ma io non so rispondereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Guarda su internet quali negozi di telefonia o riparazione telefonia lo fanno..
Ti verrà a costare dai 15 ai 30 Euro e perderai la garanzia (cosa da non sottovalutare proprio perchè quel modello è pieno di problemi)..
E dove si può trovre l'elenco? Ciro se ti fai scappare la provincia o anche solo la regione sei carne per il sugo!!!!!!!!!
Inviato: Mar Nov 30, 2004 10:02 pm Oggetto:
Guarda qui:
http://www.forumcommunity.net/?f=51446 _________________ «E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare incidere la tua vita traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause rewind play e ancora e ancora e ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro e se scenderà una lacrima quando le ascolti beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita...»
Ti verrà a costare dai 15 ai 30 Euro e perderai la garanzia (cosa da non sottovalutare proprio perchè quel modello è pieno di problemi)..
Non facciamo pubblicità a chi se n'approfitta, perchè sono LORO i veri pirati.
Il telefono si sblocca a casa abbastanza semplicemente, se ritrovo il link di tutta la procedura lo posto.
Io ed un mio amico ci siamo messi a fuoco a cercare il modo di farlo...
Ma anche quei programmi dello sblocco che si trovano in giro non servono a nulla perchè ci vuole una password che ti fa collegare ad un server ecc. ecc.
Quando troveremo il modo di sbloccarlo "in casa", sarà già il momento di cambiare il telefono perchè superato da altri modelli..
A me non interessa fare pubblicità a nessuno, anzi se si trovasse il modo tanto meglio; è solo il fatto che un telefono bloccato per la scheda tre.. è un telefono che non si usa.. quindi.. a mali estremi.. estremi rimedi. _________________ Sblocco / Unlock: LG 81xx, 83xx e 8550/LG u880, u890, u900, u300, u830/Motorola/NEC/Nokia BB5 6630, 6680, 6681, n70, ecc../SonyEricsson/Samsung/Sharp, Panasonic, Siemens
Inviato: Mer Dic 01, 2004 12:04 am Oggetto:
Barney1 ha scritto:
non concordo quello che ai detto che e pieno di problemi lo avvuto e lo ankora ed funziona perfetamente bene
poi ora uso il 6600 che molto + pikkolo _________________ Un Computer sicuro...è un computer spento
non concordo quello che ai detto che e pieno di problemi lo avvuto e lo ankora ed funziona perfetamente bene
poi ora uso il 6600 che molto + pikkolo
Prova a fare un giro in un centro assistenza motorola.. poi me lo racconti
E per di più.. uno che ho conosciuto che fa il rappresentante, mi ha detto che quello è il peggior modello della 3 uscito.
E questo non lo dico per concorrenze o pubblicità varie, perchè l'A835 ce l'ho tutt'ora e lo sto usando come telefono principale..
Per avere info sui problemi che il cell mi ha dato (dovuti anche ad una sinergia col centro riparazioni di Milano) vedere post arretrati in questa sezione di forum.
Non facciamo pubblicità a chi se n'approfitta, perchè sono LORO i veri pirati.
Il telefono si sblocca a casa abbastanza semplicemente, se ritrovo il link di tutta la procedura lo posto.
Mi era gia capitato di vederlo quel sito non ho mai trovato nulla di utile per i miei ogni volta mi indicano di siti a pagamento o negozi _________________ Avere genio significa partecipare all'irrazionalità del cosmo
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum